Curiosità

Nella vita devi seguire una semplice regola: chi ti vuole veramente ti cerca.

Non devi correre dietro a nessuno per farlo restare con te. Non devi pregare nessuno per farlo rimanere con te.

Non devi abbandonare te stessa per lui. Non devi perderci la testa perchè stai dando tutto il tuo amore a un uomo che non sa neanche quello che vuole, un menefreghista indifferente.

Questo non è amore. Questa non è vita di coppia te lo assicuro. Questo è farsi usare da qualcuno . E comunque le persone in generale che hanno bisogno di te sanno dove abiti, sanno il tuo numero di telefono.

Non soffrire per persone che non valgono neanche una tua lacrima, persone a cui non frega nulla di come stai. Non ti distruggere il futuro pensando in continuazione al passato. Sii realista e ammetti a te stessa che solo le persone realmente presenti nella tua vita ti hanno fatto stare bene ed essere felice.

Il resto delle persone ti ha fatta stare male e provocato solo della sofferenza inutile, ingiustificata. Non tutte le persone sanno quello che vogliono dalla vita . Prova ad amare i fatti, momenti vissuti, non illusioni. La tua presenza la meritano solo le persone che sono con te.

Fidati di me. Troverai migliaia di persone che ti apprezzeranno per la persona che sei, per quello che fai per loro. E no, non lo dico solamente per farti stare meglio, lo dico perchè è semplicemente così, ci sono diversi tipi di persone nel mondo, basta trovare quelle compatibili con le nostre idee.

Esistono ancora UOMINI. Esistono uomini sinceri, che sanno amare, che sanno cosa vogliono dalla vita. Il resto delle persone non lo prendere nemmeno in considerazione. Non sprecare la tua vita a versare lacrime per persone inutili, ingrate. Inizia a vivere, oggi stesso. 

Devi vivere secondo una semplice regola : chi ti vuole ti cerca , se gli manchi sa dove abiti.

Fonte: http://www.lamiatempestaperfetta.it/2019/01/11/devi-vivere-secondo-una-semplice-regola-chi-ti-vuole-veramente-ti-cerca/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy