Non posso persuaderti ad amarmi, ma posso mostrare chi sono quando nessun altro lo farà. Posso mostrare quanto sono modesta sotto la maschera di risate forti e storie folli. Posso mostrare quanto posso essere vulnerabile, non importa quanto forte cerco di sembrare.

Posso mostrarti il mio libro dei ricordi e guidarti attraverso la mia vita, raccontare i miei segreti e condividere quelle lezioni che ho imparato lungo la strada. Posso mostrarti come sono diventata quello che sono adesso.

Non posso persuaderti ad amarmi, ma posso mostrarti quello che ho scritto. Quello che non voglio mostrare al mondo intero, perché l’ho scritto quando avevo paura, quando il mio cuore era spezzato, quando ero innamorata.

Posso lasciarti leggere le mie parole e dirti cosa significano veramente. Posso lasciarti leggere le mie storie e il dolore dietro di loro, lettere che non ho mai inviato, numerose pagine sfocate di lacrime.

Non posso persuaderti ad amarmi, ma posso essere tuo amica. Posso essere la tua saggia amica quando vuoi parlare con qualcuno – qualcuno che può ascoltare e non giudicare. Posso essere la tua amica pazza, quando vuoi scappare, posso essere tua amica quando vuoi solo guardare il calcio o giocare ai videogiochi, e posso essere la tua migliore amica quando pensi che nessuno ti capisca.

Posso essere tutti i tuoi amici in uno non solo per farti piacere, ma perché mi vedo in tutti questi amici, e voglio essere tutto questo per te.

Non posso persuaderti ad amarmi, ma posso introdurti ad un nuovo tipo di amore. Posso prometterti giorni pieni di avventure e risate, notti piene di conversazioni profonde e baci appassionati sotto la luna piena. Posso prometterti viaggi indimenticabili e ricordi speciali.

Ti posso promettere una passione folle e fuochi d’artificio di emozioni, ti posso promettere di alleviare le tue pene del cuore e alleviare i pensieri pesanti nella tua testa. Posso promettere di riempire il vuoto che ti consuma inaspettatamente nel cuore della notte, quando senti che tutto va bene, ma manca qualcosa.

Non posso convincerti ad amarmi, ma posso perfettamente descrivere quello che mi piace di te.Come passi le dita tra i capelli, quando tenti di concentrarti, su come arricci le sopracciglia quando pensi qualcosa, o la tua voce dolce, quando parli della tua famiglia. Posso dirti quanto ti amo quando sei furioso e quando sei così vulnerabile. Posso mostrarti quanto sei bello davvero. Posso mostrarti come la tua luce illumini gli altri.

Non posso persuaderti ad amarmi, ma posso mostrarti ciò che amo di me stessa e ciò che odio. Posso aprirmi a te senza avere paura di essere vera.. Posso promettere di amarti senza paura e mostrare quanto sei reale.

“Non posso persuaderti ad amarmi, ma questo non mi impedisce di amarti,e insegnarti come amare me.”

via EmozioniFeed