Numerologia

NUMEROLOGIA E SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL 12/12

Il 12 ° giorno del 12 ° mese dell’anno, viene attivato un potente codice numerologico che aiuta ad aumentare la frequenza del nostro corpo di luce, accede ad alti regni di coscienza e porta un senso di completamento verso un ciclo più grande.

12 è un numero potente in numerologia che rappresenta l’integrità e il completamento. Abbiamo 12 mesi in un anno e 12 segni nello zodiaco, ed è solo una volta quando  abbiamo vissuto tutti e dodici questi stati, che possiamo ottenere una prospettiva più ampia e capire dove siamo stati.

A volte, è solo quando arriviamo alla fine di un ciclo, che possiamo davvero iniziare a capire il viaggio.

La consapevolezza del quadro più ampio e di questo senso di completamento è l’energia che detiene il numero 12, ma il 12 ° giorno del 12 ° mese, questa energia si ingrandisce.

Mentre possiamo comprendere le cose dal nostro punto di vista su questo regno terreno, il codice numerologico del 1212 ci dà l’opportunità di vedere le cose da una prospettiva e un livello di coscienza ancora più grandi.

Per fare ciò, il codice numerologico di 1212 aiuta ad attivare e aumentare la frequenza del nostro corpo di luce o campo energetico.

Tutti noi abbiamo un corpo di luce o un campo di energia che esiste intorno a noi.Il nostro corpo di luce ha molti strati diversi , ma una volta attivato, il nostro corpo di luce ci permette di viaggiare attraverso le dimensioni e nei regni superiori di coscienza e consapevolezza.

Si ritiene che anche il nostro corpo di luce sia il veicolo che ci aiuta a tornare alla nostra vera casa e all’energia della Sorgente.

Questo veicolo leggero è anche conosciuto come Merkaba ed è visto come due piramidi rovesciate che ruotano in direzioni opposte.

Il 12/12, possiamo attivare la nostra personale Merkaba con più facilità, e possiamo usare questa energia per vedere gli eventi della nostra vita da uno stato più elevato di consapevolezza.

Questo stato superiore di consapevolezza è essenzialmente la capacità di vedere tutte le cose attraverso gli occhi dell’amore. Amore puro e incondizionato. Grande amore magico.

Quando abbattiamo ogni dolore e lotta, essi possono sempre ricollegarsi ad una mancanza d’amore. Quando vediamo questo, sappiamo che la risposta a tutti i nostri problemi e lotte è solo più amore. Amore per gli altri, amore per se stessi. La risposta può sempre essere fatta risalire a più amore.

Possiamo sentire questo e capire che l’amore ci circonda e fluisce dentro di noi e penetra attraverso tutto e tutti, ma in realtà  lo sentiamo  attraverso chi aiuta a renderlo reale e ci aiuta a conoscere la verità di ciò che vive dentro di noi.

Sentire questo livello di amore è qualcosa che può essere raggiunto solo in momenti fugaci, poiché non fa sempre parte dell’esperienza terrena.

Possiamo raggiungere momentaneamente questo stato attraverso la meditazione, trovando la nostra gioia, mentre ci circondiamo di coloro che amiamo, quando siamo  nella natura e pratichiamo gratitudine.

È in questi momenti che possiamo attingere al fiume dell’amore incondizionato che fluisce attraverso tutti noi e costituisce l’intera struttura energetica dell’universo che ci circonda.

Il 12/12, è più facile per noi accedere e raggiungere questo spazio, quindi in questo giorno, dedica del tempo a meditare, a fare il diario, a sintonizzarti nel tuo cuore e praticare l’amor proprio.

Visualizza un campo energetico intorno a te e vedi se riesci ad espanderlo, a sfruttarlo e usarlo per raggiungere dimensioni più elevate.

Presta attenzione ai tuoi sogni anche il 12/12, in quanto potrebbero essere più profetici o contenere informazioni provenienti dalle parti più profonde della tua anima.

Per aiutare questo potresti dire una piccola preghiera o impostare un’intenzione mentre dormi, e vedere se questo ti aiuta a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio nei tuoi sogni per ottenere conoscenza, saggezza e sentire nell’amore.

1212 sblocca un’energia incredibilmente potente, quindi sintonizzati e usa la giornata a tuo vantaggio. Sentiti in ciò che è giusto per te e resta aperto a qualsiasi segno e messaggio che potresti ricevere.

Continua con una meditazione sul 12/12 qui… https://foreverconscious.com/the-numerology-and-spiritual-significance-of-12-12

Autore Tanaaz

Fonte:https://foreverconscious.com/the-numerology-and-spiritual-significance-of-12-12

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy