Numerologia

Numerologia Luglio 2019 – L’Inizio di qualcosa che già conosci

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2019 è un 12 (2+1+9= 12 => 12+7 = 19=>1+9=10 => 1+0 = 1). Luglio quindi è un mese 1. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

SIGNIFICATO DEL NUMERO 1

SCOPRI TUTTO SUI NUMERI NEL LIBRO:

LUGLIO MESE 1 – L’INIZIO DI QUALCOSA CHE GIA’ CONOSCI

Luglio è un Inizio nuovo, nella forma concreta del presente si apre lo spazio per creare, manifestare, concretizzare ciò che nel tuo cuore ormai da anni sentivi. Una forza nuova, un modo di esprimerti in linea con il tuo potere, un desiderio che prende totalmente forma nella materia, un progetto che si avvia proprio come volevi tu, una relazione che si concretizza in qualcosa di stabile, sicuro, duraturo. La nascita di un Io che da germoglio e poi da piantina timida e indifesa inizia a trasformarsi in un arbusto e poi in albero, sempre più centrato e radicato. Luglio è un mese di inizio come detto quindi, ma non da zero, bensì da un passato che è stato seminato con amore e dedizione.

Dove hai messo le tue energie in questi anni e mesi, in quale sfera della tua vita? Bene, quella sfera sarà colmata di successo, di stupore, di energia come mai prima. Ovviamente non tutto è rosa e fiori. Nel senso che se non senti di avere seminato nulla, ma anzi di essere rimasto in uno stato di confusione e apatia questo Luglio sarà un Guardiano della Soglia. Cosa significa? Il numero 1 è un Guerriero e anche difensore, ti invita alla sfida. Così Luglio ti sfiderà a trovare qualcosa in cui valga dedicare energie e per farlo ti chiederà di lasciare andare molte cose che di energia te ne stanno privando. Un inizio ma anche una fine quindi.

Che splendida lezione!

Luglio ci insegna che meno è più, e che più è meglio!  Significa togliere l’attenzione da tutte quelle cose che ormai sono appigli nocivi per iniziare a concentrarsi sui rami della propria vita fiorenti. Se non sai a cosa guardare fai questo semplice esercizio:

“Chiudi gli occhi, immagina di essere in un deserto… tutto intorno a te è vuoto e spoglio. Ad un certo punto, qualcosa in lontananza cattura la tua attenzione. È un pozzo d’acqua. Avvicinati. Arrivato al pozzo vedi che c’è al suo interno una corda che scende in profondità. Inizia a tirare verso di te la corda…su su fino a che emergerà un secchio. Dentro c’è una bottiglia di vetro con un biglietto, un messaggio. Apri la bottiglia e leggi. Quella è la sfera della tua vita a cui dedicare attenzione. Se non capisci subito il senso del messaggio non importa… lascialo agire in te. Presto ti sarà chiaro.”

E così Luglio ci regala noi stessi, perchè quel pozzo è la nostra profondità, il nostro sapere, il nostro desiderare qualcosa di Nuovo e allo stesso tempo di Antico, che ritorna e fiorisce.

Buone scoperte e progetti,

Luca Carli

Il mio Nuovo Libro “Viaggio nell’Universo Interiore“. Acquistalo su Amazon

Libro di Luca Carli

Appuntamenti di Luglio: 12/7 -> Sessioni Individuali a distanza sul tema dell’Appeso (Arcano 12 dei Tarocchi) e dello scioglimento di nodi e blocchi per info scrivi a lucacarli87@gmail.com

Luca Carli – autore di 1001 Messaggi dall’Universo

Fonte: http://www.lagiostradelsole.com/2019/07/01/numerologia-luglio-2019-linizio-di-qualcosa-che-gia-conosci/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER