Astrologia

OROSCOPO CINESE DEL 2018 -L’ANNO DEL CANE

Il Capodanno cinese nel 2018 è previsto per venerdì 16 febbraio e terminerà il 4 febbraio 2019.

Secondo lo zodiaco cinese, il 2018 è l’anno del Cane e la sua parola caratteristica è AZIONE! Il Capodanno cinese nel 2018 è previsto per venerdì 16 febbraio e terminerà il 4 febbraio 2019.

Nell’astrologia cinese ogni anno zodiacale (topo, bue, tigre, coniglio, drago, serpente, cavallo, pecora, scimmia, gallo, cane e maiale) non è solo associato a un segno animale, ma anche uno dei cinque elementi: Metallo, Legno, Acqua, Fuoco e Terra … l’anno 2018 incontra l’elemento Terra, quindi il 2018 è un Anno terrestre.

Il cane occupa l’undicesima posizione nello zodiaco cinese.  Sei un “cane zodiaco cinese” se sei nato in uno di questi anni: 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994, 2006, 2018.

L’oroscopo cinese 2018 prevede che quest’ Anno del cane sarà un buon anno a tutti gli effetti, ma sarà anche un anno estenuante. Sarai felice, ma frustrato, riposato, ma stanco, allegro, ma noioso!

PRONOSTICI FENG SHUI PER IL 2018:

L’ Anno 2018 è sotto gli auspici del segno del Cane terra yang il numero di riferimento è il  9.

L’anno del Cane terra yang- 2018 è governato dalla stella 9, che nel 2018 si sposterà nel centro di” Luo Shy Square” e porterà prosperità in tutte le case e i loro occupanti, indipendentemente dal segno zodiacale.

Il potenziale finanziario creato dalla stella 9 si concretizzerà in nuove opportunità di business, un aumento del flusso di denaro, una buona reputazione e un elevato status sociale. Pertanto, la tendenza delle persone sarà quella di organizzare  feste più spesso, di celebrare e godersi la vita. Inoltre, l’anno 2018 porterà più fortuna nei matrimoni.

Pianificazione, posticipazione e negligenza sono parole che dovrai rimuovere dal tuo vocabolario durante quest’anno.

Rinfrescato e rigenerato, il Cane accelera l’inizio di tutte le cose, ma questo porterà, nello stesso tempo, pressione e stress nella vita di tutti i giorni.

Per i nati nell’anno del Cane, il 2018 è un anno molto buono per quanto riguarda gli aspetti finanziari, ma un po ‘difficile dal punto di vista della salute. In realtà, nell’anno del cane, tutti i segni zodiacali vorranno prestare particolare attenzione alla loro salute. L’anno 2018 è il momento ideale per iniziare a mangiare sano, fare sport e sbarazzarsi delle cattive abitudini.

INFORMAZIONI SUL CANE TERRA YANG

Quelli che sono nati nell’anno del Cane sono persone obiettive, che diffonderanno il senso  della giustizia e dei buoni consigli. Pensatore costruttivo ed efficiente, il Cane procede con difficoltà, ma con uno scopo ben definito.

Il cane è devoto al suo ideale, ma si conformerà alle regole stabilite dalla maggioranza. Osservatore e cauto, il nativo apprezzerà in modo corretto il valore del denaro e del potere e stabilirà una scala di valori da cui raramente devierà. Molto riservato, amichevole e calmo, saprà come affermarsi di fronte agli altri e come prepararsi abilmente.

A causa del suo alto livello di moralità e del suo idealismo, ha la tendenza ad andare oltre i suoi limiti e può esigere eccessiva lealtà e obbedienza dagli altri.

Non è abbastanza sentimentale, ma è un buon combattente e un buon guardiano. Pratico, il Cane della Terra yang valuterà il suo individualismo e il suo desiderio di rispetto e ogni problema sarà trattato direttamente, di proposito e senza limiti.

Il cane non approfitterà dei poteri che gli sono stati concessi e assegnerà compiti e doveri agli altri con una profonda acutezza. Non lascerà mai che la sconfitta o l’insuccesso lo facciano cadere, ma non si sentirà sovraeccitato di fronte al successo.

Da una prospettiva sentimentale, alcuni dei nativi del Cane dovranno guadagnare, se assumeranno piccoli rischi, mentre alcuni potrebbero sperimentare delusione.

NOTA DI CAMMINA NEL SOLE : per conoscere il vostro segno zodiacale cinese cliccate su questo link https://www.oroscopo.it/calcolo-oroscopo-cinese.html e inserite i vostri dati per una pronta risposta

OROSCOPO CINESE DELL’ AMORE  per il 2018

TOPO

L’anno 2018 ha molte sorprese per la vita amorosa del nativo del Topo. Ci saranno molti periodi di cambiamento, ma, nel complesso, le cose si sistemeranno per il meglio

BUE 

Il Bue è devoto e fedele, quindi questo nativo ha bisogno di qualcuno che possa rispondere nello stesso modo. Sfortunatamente, è molto difficile per il Bue trovare un partner.

TIGRE 

Indipendentemente dallo stato di relazione della Tigre  se è single o coinvolto in una relazione, la sua vita amorosa sarà abbastanza buona nel 2018, le stelle sono dalla sua parte.

CONIGLIO

Il coniglio non ha intenzione di sperimentare il successo desiderato nella sua vita amorosa. Il nativo avrà grandi possibilità di iniziare una nuova relazione, ma non durerà troppo a lungo.

DRAGO 

Se è coinvolto in una relazione, il Drago ha grandi possibilità di vivere una vera storia d’amore quest’anno. Sia lui che la sua amata saranno in perfetta armonia e la volontà avrà tutte le possibilità di far crescere ulteriormente la loro relazione.

SERPENTE 

Il Serpente ha paura di  ferire i suoi sentimenti, quindi agirà con cautela durante il nuovo anno. Il suo interesse di iniziare una nuova relazione è zero ed è per questo che sarà molto difficile impressionarlo.

CAVALLO

Il cavallo deve agire con cautela nel nuovo anno, altrimenti il ​​nativo rischia di perdere la relazione attuale o dovrà affrontare difficoltà quando cercherà di essere coinvolto in una nuova relazione.

CAPRA 

Nelle questioni d’amore, l’atteggiamento della Capra non è del tutto corretto. Lo stress nel luogo di lavoro potrebbe essere responsabile della mancanza di buon umore oltre ad essere sempre   impegnati nel prestare attenzione ad altri dettagli delle loro vite.

SCIMMIA

Durante quest’anno, ci sono grandi probabilità che la Scimmia abbia una relazione di successo. Se il nativo è sposato, l’amore per i loro partner è forte come all’inizio.

I maschi nativi di questo segno zodiacale dovrebbero stare più attenti a non essere guidati dalle tentazioni offerte dall’ambiente circostante.

GALLO

Questo segno zodiacale avrà un anno pieno di passione. Molti dei nativi si innamoreranno e vivranno storie d’amore vere. Sebbene abbiano tutte le possibilità di trovare la felicità, i nativi  Gallo dovrebbero agire con cautela.

CANE

Da una prospettiva sentimentale, questo segno zodiacale subirà molti cambiamenti. I nativi sposati dovrebbero stare più attenti, altrimenti rischieranno problemi nel loro matrimonio. Possono innamorarsi facilmente, ma i loro sentimenti possono scomparire velocemente.

MAIALE 

Il maiale non dovrebbe avere preoccupazioni quando si tratta di questioni d’amore. Sebbene alcuni cambiamenti potrebbero verificarsi all’inizio dell’anno, questo segno zodiacale ha davvero grandi possibilità di trovare la felicità.

Se il nativo è coinvolto in una relazione, le probabilità che questo anno finisca con un matrimonio sono molto alte.

PREVISIONI FINANZIARIE PER IL 2018 

Scopri cosa significa e in che modo le stelle influenzeranno il nostro stato finanziario, per ogni segno zodiacale.

TOPO

Le donne nate nell’anno del Topo non avranno un anno finanziario di grande successo, almeno non nella prima parte. Devono stare molto attente e mostrare responsabilità e maturità quando si tratta di questo tipo di decisioni.

Alla fine di questo periodo, il tuo reddito aumenterà e ciò avverrà solo grazie alla tua dedizione al lavoro.

BUE

Quest’anno, le donne nate sotto il segno del Bue conosceranno  il successo e questo sarà il risultato del loro duro lavoro.

Non permettere a te stesso di essere tirato indietro da nessuno e niente, segui il tuo piano senza deviazioni. La tua comprovata perseveranza ti aiuterà a ottenere tutte le lodi che meriti, ma anche a notevoli premi in denaro.

TIGRE

Le donne nate nell’anno della tigre devono essere più attente quando si tratta delle loro abitudini di spesa e pensarci due volte prima di acquistare qualcosa.

I tigre Sono laboriosi e ambiziosi e lotteranno per guadagnare il più possibile. La preoccupazione di perdere tutto in breve tempo dovrebbe essere sempre presa in considerazione perché altrimenti rischiano di lavorare per niente.

CONIGLIO

I nativi nati nell’anno del Coniglio lavoreranno sodo in questo periodo, perché il loro più grande desiderio è quello di avere tutto ciò che vogliono e di essere in grado di permettersi qualsiasi cosa.

Devono astenersi dallo sprecare denaro, o rischiano di perdere tutto, soprattutto verso la fine dell’anno.

DRAGO

Le donne del drago combattono per la posizione sociale, piuttosto che per i soldi, ma questo è qualcosa che in realtà implica entrambi gli aspetti.

La fiducia in se stessi dei nati sotto il segno del drago creerà il loro successo, specialmente dal momento che il Drago attirerà al suo fianco opportunità uniche. Sarebbe bene sapere dove fermarsi perché il desiderio di avere di più può portare a perdere tutto ciò che hanno ottenuto fino a quel momento.

SERPENTE

Le signore nate nell’anno SERPENTE riescono, infine, a ottenere i primi risultati del loro lavoro fatto  nell’ultimo anno. Questi risultati saranno sia materiali che morali.

I nativi Serpente  devono imparare ad adattarsi a qualsiasi situazione e essere sempre pronti per i cambiamenti, perché queste situazioni sono molto possibili.

CAVALLO

Le donne nate nell’anno del cavallo saranno influenzate positivamente dalle stelle in questo periodo. Questo è un buon anno per gli investimenti, perché i risultati si mostreranno presto

I nati sotto il segno del cavallo devono stare attenti a tenere sotto controllo il budget e a non spendere eccessivamente. La lista della spesa da seguire  è la soluzione migliore.

CAPRA

I nativi della capra avranno molte possibilità di riempirsi le tasche, devono solo assicurarsi che non mancheranno queste opportunità. Questo è un anno in cui decideranno di risparmiare denaro, non di spenderli.

I loro piani sono al primo posto e sono magnifici.

SCIMMIA

I nati nell’anno della Scimmia avranno molti piu soldi da gestire , ma avranno bisogno di imparare come gestirli in modo efficiente.

Alcuni acquisti improvvisi sono possibili, ma questo non significa che intaccherete il vostro  budget. Se continuerete a lavorare con piacere ed efficienza, il vostro  reddito ne sara rigenerato

GALLO

Le ragazze nate nell’anno del Gallo  devono imparare ad adattarsi a qualsiasi situazione e non avere paura che la loro situazione finanziaria dovrà soffrire. La varietà per i nati sotto il segno del gallo  è un aspetto molto importante e quest’anno offrirà molte opportunità.

CANE

I nati sotto il segno  del cane avranno un ottimo anno finanziario. Si evolveranno professionalmente e, di conseguenza, avranno più soldi in tasca.

In poche parole, saranno in grado di permettersi quasi tutto ciò che vogliono e mostreranno saggezza quando si tratta di spese impulsive

MAIALE

I  nati nell’anno del maiale faranno molti compromessi per avere successo professionale. Ci saranno molti ostacoli sulla loro strada, ma se non si arrenderanno, ci riusciranno.

A causa della loro perseveranza, i conti bancari saranno ben forniti  ma le loro responsabilità saranno grandi quanto i loro guadagni.

OROSCOPO CINESE DI SALUTE 2018

Speriamo per tutti che il prossimo anno sarà straordinario in tutte le cose e che ci porterà tutto ciò che abbiamo sempre desiderato. Scopri come sarà la tua salute nel 2018 e cosa puoi fare per eliminare i problemi di salute che potresti incontrare, in base al tuo segno zodiacale.

DRAGO

La salute del Drago sarà eccellente quest’anno. Nonostante il fitto programma, le ore di lavoro extra e i viaggi di lavoro, il Drago non dimenticherà di prendersi cura della propria salute. Lo stress è l’unica cosa che può ancora influenzarlo.

SERPENTE

Il Serpente godrà di un buono stato di salute nel 2018. Prendendo atto dei problemi di salute incontrati dalle persone a lui vicine, sarà determinato a rendersi conto che la salute può diventare precaria nel corso degli anni.

CAVALLO

I nativi del Cavallo rischiano di dover affrontare problemi di salute durante il 2018, a causa delle numerose responsabilità che sono costretti ad assumere.

È possibile per i nativi di questo segno zodiacale cadere preda di tensioni e stress. Se non prendono misure urgenti, rischieranno di sviluppare depressione.

CAPRA

I nativi della capra hanno la tendenza a trascurare la propria salute, mentre si prendono cura del benessere degli altri. Devono stare all’erta e abbandonare le loro abitudini malsane.

Hanno bisogno di prendersi cura di se stessi e concentrarsi sui loro bisogni emotivi, fisici e psicologici.

SCIMMIA

I nativi sotto il segno della Scimmia sono in genere persone sane, pronte a conquistare il mondo. La scimmia sente il bisogno di trovare la pace interiore nel 2018. Attività come la meditazione, il tai chi o lo yoga li aiuteranno a rilassarsi e a raggiungere la forza fisica.

GALLO

Lo stress può danneggiare la salute fisica e mentale dei nativi del Gallo, se non prestano abbastanza attenzione ad esso. L’ansia è anche un rischio per la loro salute e le difficoltà che incontrano potrebbero manifestarsi come  esaurimento.

CANE

Durante il nuovo anno, i nativi del Cane godranno di una salute di ferro, purché osservino le loro abitudini alimentari e non indulgino in eccessi.

MAIALE

Al fine di evitare problemi di salute, il maiale deve mostrare cautela. Il maiale deve concentrarsi sugli aspetti positivi della vita e dimenticare qualsiasi pensiero negativo.

TOPO

Durante il nuovo anno, il Topo avrà problemi a sentirsi bene nella propria pelle e la sua resistenza allo stress sarà messa alla prova nei primi due mesi del nuovo anno.

BUE

I nativi del bue godranno di un’ottima salute durante il nuovo anno, grazie ai loro sforzi degli anni precedenti per stabilire uno stile di vita sano.

TIGRE

Durante questo travagliato periodo di tempo, le Tigri devono adottare uno stile di vita sano e cambiare radicalmente le loro abitudini alimentari.

CONIGLIO

Durante il nuovo anno, lo stress sarà una vera seccatura per i nativi del Coniglio e dovrebbero trascorrere più tempo a prendersi cura di se stessi e cambiare il loro atteggiamento nei confronti della vita.

COME SONO I BAMBINI  NATI NELL’ANNO DEL CANE

L’anno 2018 è sotto il segno del cane. Se stai pianificando di avere un bambino o se hai un bambino nato nel 2006, ecco le caratteristiche dei bambini nati nell’anno del cane.

Il bambino nato nell’anno del cane è allegro, equilibrato, sportivo e piacevole. Questo è un bambino leale, onesto e intelligente, che ama la giustizia.

Il bambino nato nell’anno del Cane è un tipo piuttosto serio e ha la tendenza a preoccuparsi inutilmente. Questi bambini amano compiacere i loro genitori e saranno obbedienti.

I bambini nati nell’anno del Cane svilupperanno la loro personalità abbastanza velocemente e amano il giusto comportamento. Sosterranno le loro convinzioni con la diplomazia, tratteranno tutti allo stesso modo e ameranno la pace e la tranquillità.

Il bambino nato nell’anno del cane si comporta come un adulto in miniatura. Sono amichevoli, calorosi e con un grande senso dell’umorismo.

CARATTERISTICHE PERSONALI

I bambini nati nell’anno del Cane sono onesti, leali, con un forte senso di giustizia, socievoli, aperti, idealisti, tolleranti, coraggiosi, dicono sempre ciò che hanno da dire, introversi, cooperativi, con una lingua acuta  e un forte senso del dovere.

TALENTI NATURALI 

Il bambino nato nell’anno del Cane ha  grande nobilta d’animo  sarà leggermente introverso ma non farà mai compromessi. Il bambino del cane ha una mente stabile, con un’intelligenza emotiva che lo rende il capo del suo gruppo.

AMICI

Il bambino Cane farà grandi amicizie con i nativi del segno  cavallo, tigre o coniglio. L’interazione con il Drago arrogante o la dispettosa Capra finirà sempre con il provocargli  mal di testa.

INSEGNAMENTO

I bambini nati sotto il segno del Cane sono sensibili, competenti, amano scoprire e mettere in pratica le loro capacità intellettuali e sociali. Fanno il loro lavoro in tempo e in modo corretto.

COM’È ESSERE IL GENITORE DI UN BAMBINO NATO SOTTO IL SEGNO DEL CANE 

I bambini nati sotto il segno del cane hanno bisogno di incoraggiamenti. Se non ricevono i frutti che desiderano, diventano insensibili o indifferenti alla richiesta dei loro genitori. Potrebbero diventare testardi se provocati, ma mai impertinenti.
I bambini nati nel segno del cane sono eccellenti leader. Mostrano integrità, comprensione e calore.

Fonte : https://gostica.com/astrology/chinese-horoscope-2018-year-dog/

Rivisto e tradotto da http://camminanelsole.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER