Psicologia

OROSCOPO DEI 12 SEGNI ZODIACALI – MESE DI MARZO 2018

ARIETE – VOGLIA DI LEGGEREZZA –

Venere e mercurio nel vostro segno per gran parte del mese, vi rendono più belli, affascinanti e desiderosi di divertimento. Sentite la necessità di alleggerirvi parecchio dai pesi che vi state portando sulle spalle. Pesi che saturno in quadratura accentua proprio perché dovete diventare consapevoli che è giunto il momento di buttarli. Attenzione dal 18 in poi perché marte in quadratura è vero che vi vuole liberi, ma per farvelo capire userà la forza.

TORO – FARE CONSAPEVOLEZZA –

E’ un mese durante il quale avete la possibilità di far chiarezza su alcune situazioni che vi creano dubbi. Vi ricordo che l’opposizione di giove in scorpione vi fa lavorare energeticamente sulle relazioni. Vi invita ad aprirvi maggiormente, superando quei limiti emotivi che invece vi tengono relegati nel vostro castello dorato. Tuttavia, questo è un mese di aperture ma anche di chiusure. Marte in capricorno dal 18 in poi vi aiuta a prendere una nuova strada.

GEMELLI – ESSERE COERENTI –

Per voi gemelli, il mese di marzo non è stato mai un grande mese. Il sole in pesci vi forma una quadratura che vi infastidisce; soprattutto perché l’energia pesci, poco razionale e molto emotiva, vi chiede di usare maggiormente le emozioni e di spegnere il cervello per qualche ora al giorno. Siete chiamati a vivere le emozioni, e queste si amplificano perché vogliono farsi sentire con l’obiettivo di rendervi coerenti, ovvero: Essere ciò che fate!

CANCRO – NOVITA’! –

A voi del cancro il sole in pesci fa veramente bene. Vi aiuta a manifestare maggiormente le vostre emozioni, a vivere momenti romantici e amorevoli. Vi fa sentire bene! E questo sentirvi bene, vi aiuta a guardare lontano, a fare progetti per il futuro che vi possano realizzare sia nella vita privata, sia nel lavoro. Attenzione solo a venere e mercurio in ariete che potrebbero “ferirvi” usando il canale della critica. Qualcuno potrebbe attaccarvi, ma dopo un anno di giove in quadratura, oramai avete le spalle larghe.

LEONE – PULIZIE –

E’ tempo di eliminare tutto ciò che non fa più per voi. Che sia un’automobile, che sia un partner, che sia un modo d’essere, marzo vi invita a buttare ogni cosa v’impedisca di uscire allo scoperto. E’ facile che durante il mese possiate decidere di iniziare un nuovo percorso di salute, abbandonando vecchi schemi e abitudini malsane che vi hanno appesantito nel corso del tempo. Novità in ambito lavorativo e salute.

VERGINE – ANDARE OLTRE –

Il sole in pesci non è certo il massimo per voi della vergine. Tuttavia questo cielo marzolino vi aiuta a superare i limiti autoimposti. La fuori c’è un mondo da scoprire, esperienze da fare, amori da vivere. Vi ricordo che per voi si preannunciano tre anni d’innamoramento e questo è il momento in cui iniziate ad affacciarvi dalla finestra del cuore. Guardate oltre, espandete i vostri confini. La vita è oltre la paura (cit. Osho)

BILANCIA – PRENDERSI CURA DI SE –

Marzo è un mese durante il quale percepirete una forte necessità di iniziare un ciclo di purificazione, di rigenerazione interiore ed esteriore. Ricercherete tutto ciò che vi può portare benessere e salute. Potreste iniziare a svolgere maggior attività fisica, cambiare alimentazione, riposare un po’ di più. Insomma creare le condizioni che vi possano aumentare il livello di benessere. Attenzione dal 18 in poi quando marte inizia a mettersi in posizione di quadratura: potrebbero essere necessario ricorrere a cure mediche se non avete ascoltato in precedenza il vostro corpo.

SCORPIONE – L’AMORE –

Bello questo cielo! Il sole in pesci vi parla d’amore e vi sollecita ad abbandonare ogni forma di limitazione che v’impedisce di viverlo pienamente. C’è un adagio che recita: “se non ti diverte, non farlo!”. Questo è il consiglio che dovrebbe diventare un vostro mantra mensile. Scegliere sempre ciò che vi appassiona e vi fa stare bene. Vale per le attività, ma vale anche per le relazioni. Se una relazione non vi regala più emozioni piacevoli, è tempo di cambiare!

SAGITTARIO – AMARSI –

Prima di amare qualcuno o qualcosa, dovreste imparare ad amare voi stessi. E’ quello che vi richiede il cielo di marzo e la quadratura che il sole in pesci forma con il vostro sole. La domanda è proprio questa: “quanto mi amo?”….. la risposta descriverà la vita che state vivendo. Venere e mercurio in ariete vi aiutano a comprendere cosa vi piace fare e cosa no ed il passaggio di marte in capricorno vi darà la forza per tagliare tutto ciò che vi toglie valore.

CAPRICORNO – IMPARARE A USARE LA FORZA –

Marte dal 18 nel vostro segno vi porta tanta energia da utilizzare. Tuttavia la domanda è: come utilizzarla? La risposta è da ricercare nel transito di saturno nel vostro segno che vi richiede di abbandonare i comportamenti arroganti e presuntuosi che vi rendono a volte antipatici. Il sole in pesci vi invita ad aprirvi alle emozioni, all’ascolto, all’accogliere l’altro: aprire il cuore insomma. Avvicinarsi all’altro è ora fondamentale. Riducete le distanze.

ACQUARIO – CHIUDERE UNA FASE –

Marzo potrebbe essere un mese importante per voi, perché potreste prendere decisioni “folli”. Potreste ribaltare situazioni che credevate oramai consolidate e stabili. Ma voi acquario non siete amanti della routine e avete bisogno di cambiare ciclicamente. Marzo sarà uno di quei mesi durante il quale vi porrete tante domande su ciò che state vivendo. Le risposte saranno soggettive, ma già il porsi una domanda significa fine di una fase. Che sia piccola o grande (dipende dalle situazioni) qualcosa si concluderà, per lasciare lo spazio a qualcos’altro.

PESCI – ESSERE SE STESSI –

Marzo è il vostro mese ed il sole illumina la vostra anima. Avrete una maggior consapevolezza di chi siete e cosa volete. E’ un punto di partenza importante poiché il 2018, con il transito di giove in scorpione a voi favorevole, vi stimolerà a cambiare e prendere una nuova direzione di vita. Quindi decisioni importanti come tagli a rapporti non più soddisfacenti e, contemporaneamente, nuove collaborazioni e conoscenze che nel corso dell’anno potranno portarvi tante novità. Ora è il momento di scegliere chi e cosa volete essere

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

via Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy