ARIETE – ANCHE L’ATTESA E’ PIACEVOLE –

Con il sole in cancro che si oppone  a saturno e plutone per tutto il mese, direi che è il caso di fermarsi o almeno rallentare i ritmi e concedersi un po’ di vacanza. Magari assieme alla famiglia o a chi vi vuole bene. Nel cielo la forte quadratura di questi  pianeti consigliano prudenza e attenzione. Pertanto, prendete la palla al balzo e dedicatevi  al sano relax.

TORO – MUOVERSI, MUOVERSI –

Direi che questo urano si fa sentire vero? Nervosismo, maggior aggressività, ansia e irrequietezza. Sono tutti sintomi di questo nuovo transito. Ma fin quando non si comprende che è giunto il momento di muoversi, di andare “oltre il giardino”, queste emozioni e sensazioni continueranno e aumenteranno. E’ inutile resistere. Nel frattempo cercate di scaricare fisicamente.

GEMELLI – IL LAVORO RIPAGA –

Novità in ambito lavorativo con buone possibilità di guadagno. Tuttavia il messaggio principale che questo cielo vuole inviarvi è che lavorare sodo e con partecipazione, anche sacrificandosi per le questioni dove vale veramente la pena,  alla fine ripaga sempre.  D’ora in poi vi consiglio di fidarvi del vostro intuito, il quale è molto più avanti della vostra ragione.

CANCRO – RIORDINARE –

Sono sicuramente le relazioni  che ricevono i solleciti maggiori. Non parlo solo delle relazioni affettive, anche i rapporti professionali e di amicizia subiranno trasformazioni importanti. Per fortuna venere dal 10, passando al segno della vergine, si mette in buon aspetto regalandovi una buona comunicazione, che vi permetterà di chiarire tante situazioni.

LEONE – E’ QUESTIONE DI PRIORITA’ –

Quali sono le priorità nella vostra vita? Una di sicuro è voler stare bene ed in salute. Questo anche isolandovi un po’. Sentite proprio il bisogno di allontanarvi da tutto e tutti. Qualche problemuccio nella relazione potrà aiutarvi nel decidere di dedicarvi maggior tempo per voi. Il sole in cancro esalta l’acqua che, come si sa, spegne un po’ il fuoco.

VERGINE – LA BELLEZZA –

Venere dal 10 nel vostro segno vi accompagnerà poi per tutto il mese, donandovi bellezza, amore e maggior tranquillità. Marte retrogrado poi, vi sollecita a cambiare stile di vita, a fare pulizia energetica agendo sulle emozioni negative. Una migliore alimentazione, più attività fisica e tanto amore.

BILANCIA – TIRA E MOLLA –

Il cielo di luglio vi vede elastici… soprattutto nelle decisioni. Un giorno sapete quello che volete pieni di autostima e l’altro no, siete trattenuti da qualcosa che vi dice “non puoi”. Avete presente i cartoni animati quando il personaggio ha l’angioletto ed il diavoletto che gli parlano? Ecco. Il consiglio che posso darvi è di mollare il controllo.

SCORPIONE – SI RIPARTE –

Finalmente giove riprende il suo movimento diretto e tutti quei problemi che sono emersi negli ultimi mesi, ora si scioglieranno come neve al sole. Avete fatto comprensione su tante cose ed ora è giunto il momento di decidere. La forza non vi mancherà di certo: urano in toro stuzzica l’energia vitale.

SAGITTARIO – TRASFORMAZIONE –

Il sole in cancro che esalta l’elemento acqua, marte retrogrado in acquario, insieme vi indicano la direzione del cambiamento. Ci sono ancora alcuni angoli da smussare, alcuni puntini da mettere sia nelle relazioni affettive che professionali. Mercurio in leone vi dona comunque una buona lucidità mentale per vedere ciò che non va.

CAPRICORNO  CHI SONO? –

Domanda da un milione di dollari! La risposta tuttavia non è lontana se solo riuscirete a prendere i messaggi che l’universo vi sta inviando. Il cielo vuole rimettervi in connessione con voi stessi, oltrepassando quella cortina di ferro che avete costruito tutt’intorno. Fin quando non rientrerete in contatto con il vostro cuore, nulla funzionerà.

ACQUARIO – HUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA –

Nulla di spaventoso sia chiaro. Tuttavia alcune questioni relative al quotidiano vi possono innervosire un pochino. Alcune situazioni che rallentano, risposte che tardano ad arrivare, qualche acciacco fisico.. insomma tutte piccole scocciature che hanno un obiettivo solo: rimettervi in contatto con la realtà!

PESCI – ILLUMINARE –

Bellissimo questo cielo. L’elemento acqua è esaltato dal sole in cancro e giove in scorpione che torna diretto. Venere poi dal 10 in vergine in buon aspetto. Siete il personaggio dell’estate. Tutti seguiranno le vostre orme, tutti aspetteranno le vostre decisioni. Sfruttate questo cielo per chiedere all’Universo ciò che desiderate di più!

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

via Cammina nel Sole