Astrologia

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2019

ARIETE – CONCLUSIONI –

Prima di iniziare il vostro processo trasformativo, è richiesto un momento in cui vanno chiuse alcune situazioni personali. Quindi vi suggerisco di analizzare tutto ciò che avete fatto finora, cosa potete tenervi e cosa invece va lasciato per evitare pesi inutili. Urano lascerà definitivamente il vostro segno dopo 7 anni di permanenza e di cambiamenti. Momento ideale per terminare ciò che non volete più.

TORO – UNA NUOVA VISIONE –

Il sole in pesci vi dona la capacità di vedere le cose per la loro reale importanza. Un sano distacco vi sarà utile per valutare bene cosa realmente volete. Urano entra definitivamente nel vostro segno e ci rimarrà per ben 7 anni, portandovi un cambio radicale nella vostra vita. Se ora iniziate a guardare con nuovi occhi la vostra vita, anticiperete positivamente questo transito. Marte nel vostro segno vi regala energia!

GEMELLI – COERENZA –

Il cielo di marzo vi chiede di essere coerenti con ciò che siete e che spesso nascondete agli altri. Dietro la vostra facciata da eterni giovincelli in cerca di avventure goliardiche, si cela una personalità molto sensibile, a volte fragile che difendete dagli attacchi esterni. Tuttavia, il mostrare che avete questo aspetto potrebbe aiutarvi nel raggiungere una posizione migliore agli occhi degli altri.

CANCRO – NUOVE OPPORTUNITA’ –

Bellissimo questo cielo marzolino: avete in buon aspetto il sole, mercurio, urano e marte. Energia potente e altamente stimolante. Questo vi potrebbe aiutare nel cambiare una strada che finalmente avete inteso non essere quella giusta. Avrete una buona lucidità mentale  e saprete sfruttare al meglio le situazioni che vi si presentano. Fidatevi di ciò che state facendo e delle vostre sensazioni, anche se chi vi sta intorno vi dice che è sbagliato.

LEONE – CAMBIARE –

Cambiare cosa? Il vostro modo di manifestarvi. L’essere troppo “presenti” non è sempre sinonimo di “fare  bene o del bene”. Alcune volte è necessario eliminare alcuni atteggiamenti che tolgono spazio agli altri, fare un passo indietro e dare la possibilità a chi vi è vicino di esprimersi maggiormente. Dare fiducia a qualcuno equivale a costruire in se una forte autostima. Condividere una ricchezza non è sempre facile ma vi renderà felici.


VERGINE – APERTURE –

Il sole in pesci è per voi un pochino fastidioso; non solo perché è opposto ma soprattutto perché il segno dei pesci vi “ricorda” che non tutto è controllabile. Tutti sanno che amate l’ordine e la perfezione, che richiede un grandissimo sforzo energetico di controllo. Con questo cielo tuttavia, dovrete imparare a lasciare che le cose accadano, soprattutto nelle relazioni affettive.

BILANCIA – WORK IN PROGRESS –


State cambiando tante cose nella vostra vita e questo sta trasformando la quotidianità. L’esigenza di cambiamento  che percepite sta già avvenendo e vi invito ad osservarla. Siete più aperti alle novità ma siete anche meno disponibili ad accettare tutto diventando, giustamente, intransigenti verso alcune situazioni della vostra vita. Il settore lavorativo  in evoluzione.

SCORPIONE – CREATIVITA’ –

E’ un periodo durante il quale la creatività sarà sollecitata e sentirete il bisogno di esprimervi e di mostrare ciò che sapete fare. La passione sarà il requisito principale che sosterrà le vostre azioni. Non escludo che per alcuni ci possano essere colpi di fulmine che stravolgono la vita. Non dimentichiamoci infatti che urano, ritornando in toro, vi si oppone portando con se grandi cambiamenti nelle relazioni.

SAGITTARIO – STABILIZZARSI –

Con giove nel segno state cercando una vostra immagine che possa essere stabile e non mutevole come abitualmente siete, visto il vostro elemento fuoco che vi contraddistingue. Una maggiore presenza in ciò che fate, in ciò che sentite e questo vi renderà più concreti. Tutto ciò che farete, che programmerete,  potrebbe avere una maggior possibilità di successo.

CAPRICORNO – FLUIRE –

Il cielo di marzo vi sorride anche se saturno continua a pestarvi i piedi. Ve li pesta perché vuole cambiare il vostro modo di vivere la vita,  togliendovi un po’ di peso e responsabilità che vi appesantiscono e non vi permettono di vivere la vita in modo gioioso. Non che non lo siate (gioiosi intendo) ma avete troppo senso del dovere. Cercate di divertirvi e fluite con la vita.


ACQUARIO – MOLLARE IL CONTROLLO –

La qualità del vostro elemento benché sia d’aria, risulta fisso. Questo fa di voi persone che cercano di controllare ciò che vi sta attorno. Tuttavia, il sole in pesci vi ricorda che non c’è una “forma” specifica che vada bene a prescindere, ma la vostra identità deve cambiare, essere mutevole come l’aria del vostro segno. Venere vi regala armonia interiore. Come diceva Bruce Lee: “sii come l’acqua amico mio”.

PESCI – IO SONO –

Ripartire da chi siete è l’unico modo per avere una evoluzione positiva nella vostra vita. Per voi inizia un periodo molto importante perché urano in toro e saturno in capricorno entrambi in buon aspetto, vi permettono di ritrovare l’autostima e di credere di potercela fare, in ogni settore della vostra vita. Ma la cosa più importante, è l’ancoraggio a terra che per voi pesciolini è fondamentale.

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

via Cammina nel Sole

Web Hosting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER