Astrologia

OROSCOPO LUNARE DAL 30 GENNAIO al 5 FEBBRAIO 2018

Salve Amici questa settimana inizierà una  nuova rubrica  di astrologia curata da Dario Mowgli Iacoacci sull’ OROSCOPO LUNARE..questo primo post è una prova  che tratta  unicamente dei segni zodiacali che la luna attraverserà in questi sette giorni … dalla settimana entrante..invece..  l’oroscopo lunare abbraccerà tutti i segni dello zodiaco …abbiate un po’ di pazienza i nuovi progetti hanno sempre bisogno di “prove tecniche” e valgono tutto il tempo dell ‘attesa … Cammina nel Sole

OROSCOPO DELLA LUNA NEI SEGNI

Cancro – Leone – Vergine

CANCRO

questa settimana la nostra amata luna toccherà ben 3 segni, portando un’ondata di emozioni ai nostri amici del cancro che sperimenteranno una capacità di connettersi  e fondersi ai mondi sottili, chi è meno alchimista potrà viverlo come una semplice empatia e forte senso di ispirazione, capacità artistiche o voglia di amore, di fondersi con il partner e di viversi il calore della sua tana, mentre chi fa un percorso evolutivo potrebbe entrare in connessione con i mondi sottili, fondersi e canalizzare come non mai, avere suggerimenti dai maestri ed entrare in comunicazione con canali puri d’amore.

Quindi grandi possibilità sul lato spirituale, ma potrebbero presentarsi problematiche sul piano materiale e nelle relazioni con il prossimo, qualcuno potrebbe ferirvi o potreste sentirvi un pò misantropi, vorreste stare per conto vostro  a godere la vostra ritrovata ispirazione e qualcuno potrebbe venire e volervi tirare fuori dal guscio, costringervi a fare qualche cambiamento o a esporvi nella vita sociale.

Potreste avvertire il tutto come un limitamento alla vostra libertà se le polarizzazioni che vivete sono ancora molto forti e l’atto magico di trasmutazione che vi chiedono i pianeti è quello di unire la socialità con la vostra forte emotività, eliminare le barriere e portare la vostra SENSIBILITA’ al mondo non come un qualcosa da difendere dagli attacchi del prossimo ma come un valore importante da condividere il più possibile <3

LEONE

a metà settimana la luna solcherà il cielo dei nostri luminosi Leonici, portandogli abbondanza e prosperità, produttività e molte emozioni, soprattutto riguardo al loro futuro, il percorso che stanno facendo, e le strade che dovranno percorrere.

Si potranno concretizzare varie cose, soprattutto qualcosa che aiuti la nostra identità e la definizione di noi stessi e della nostra libertà.

ci sentiremo di appartenere a un progetto più grande, di poterci affidare all’universo, al nostro branco e a tutto quello con cui ci identifichiamo e ci riconosciamo.

il rovescio della medaglia è che potremmo sperimentare una scarsa connessione con i mondi sottili e con l’amore in generale, avere qualche problema relazionale e di connessione empatica con gli altri, quindi a seconda dei vari contesti potremmo trovarci magari molto connessi con il progetto in cui ci riconosciamo ma avere problemi con il partner e viceversa.

la cosa migliore da fare per uscire dalle polarizzazioni duali è quella di unire il nostro femminile, la nostra parte creativa, il nostro bambino interiore con l’amore e l’empatia, fare dei veri e propri esercizi di connessione con gli altri e scavalcare le barriere che sembrano dividerci.

se non lo facciamo attrarremo persone o situazioni che ci tolgono potere, ci mettono i piedi in testa e minano la nostra indipendenza e capacità di raggiungere obiettivi.

lo scopo di questo transito planetario è quello di insegnarci a entrare in empatia con gli altri, comprenderli, ma non per questo diventare dei “broccoloni pace&love” e mantenere quindi anche un certo potere personale.

VERGINE

nel fine settimana la luna si sposterà nel segno della vergine e i nativi del segno sperimenteranno una carica istintuale molto forte, una connessione alla loro parte selvaggia e profonda, avranno i sensi particolarmente sviluppati e una capacità di organizzarsi e strutturarsi migliore del solito, saranno spinti da emozioni ambiziose e c’è  l’energia giusta per portare a casa qualche bel risultato.

purtroppo anche loro  potrebbero avere problemi di appartenenza e di amore, sperimentare qualche brutto conflitto tra maschile e femminile e rischiare di chiudersi a riccio diventando freddi come sassi, escludendo l’amore e diventando troppo razionali.

il segreto di questi giorni sarà quello di unire la vostra purezza, il vostro lato emozionale altruistico con l’appartenenza e l’affidamento all’universo, lasciatevi andare ad occhi chiusi (chiusi davvero!) e vedrete che se avrete il coraggio di fare il salto spiccherete il volo.

per vostra natura non sarà facile affidarvi, ma fatelo, non calcolate e gettatevi, fate quel gesto tanto irrazionale che non vi siete mai concessi, quella pazzia d’amore, vivete come se doveste morire il giorno dopo e non aveste nulla da perdere perche, fidatevi, in realtà avete soltanto da guadagnare.

IL VOSTRO ASTROLOGO DEL RISVEGLIO

Dario Mowgli Iacoacci

per percorsi astrologici del risveglio, scoprire i vostri talenti speciali, blocchi da sciogliere, missione di vita e come realizzarla superando le polarizzazioni, scrivetemi

https://www.facebook.com/astrologiaPerIlRisveglio/

via Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER