Curiosità

Perché abbiamo così bisogno dell’amore…

L’amore rappresenta il meglio di Dio in noi, così l’umanità ha bisogno dell’amore così tanto, perché ha bisogno del meglio di Dio, quando diciamo che Dio è amore, stiamo affermando una verità universale. 

Questa verità è disponibile per tutti gli umani, senza eccezioni. L’amore sarà sempre un grande tema per la nostra riflessione, perché tutti possiamo, con grande facilità, immaginare il nostro mondo pieno di amore e anche immaginarlo totalmente privo di esso e come sarebbero le nostre vite in queste due situazioni antagonistiche.

L’amore è l’incontro, l’amore è benvenuto, l’amore è empatia, l’amore è guarigione, è una generazione di vita, l’amore è tutto ciò che aggiunge significato alla vita delle persone, è tutto ciò che vale la pena vivere senza rimpianti. Poiché il mondo è un mondo, l’amore illumina la vita degli esseri umani.

L’amore è il differenziale che rende i matrimoni delle coppie che cercano la realizzazione a due che valgono la pena. Nella matematica dell’amore non ci sono due risultati uguali, quando esiste il vero amore, ha un risultato diverso, 1 + 1 = 1 più forte , questo è un evento unico e può essere vissuto solo una volta, come l’acqua di un fiume che è in costante rinnovamento, l’acqua del fiume non sarà più la stessa e anche l’amore vivrà, ma può essere rinnovato come un fiume e poi continuamente scorrerà nei cuori delle coppie.


Per una riflessione profonda cito la famosa frase del fondatore di Biodanza Rolando Toro Araneda: “Le danze dell’amore sono l’incontro di due solitudini che scoprono, in presenza dell’altro, una piena comunione di sensi”.

I cuori vuoti non sono compatibili con i cuori amorosi, perché solo i cuori amorevoli possono attirare altri cuori ugualmente amorevoli, e quindi avviene uno scambio perfetto, perché l’amore è dare e ricevere, contrariamente a ciò che molti pensano che l’amore sia solo da ricevere.

Non è difficile comprendere la logica dell’amore, è sufficiente ricordare i messaggi di spiritualità: “è dare ciò che si riceve”. Lo sappiamo tutti! Potremmo persino fingere di non ignorare gli insegnamenti, ma questo non ci aiuterà a ricevere l’amore che tanto desideriamo. 

È accordando, frequenza vibratoria, compatibilità, quindi questo è per amore e anche per mancanza di amore. Sii felice vibrando nell’alta frequenza dei loro cuori e attirerai le loro vite secondo le loro vibrazioni. Amare prima e poi essere amati.Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Fonte: https://emozionifeed.it/l-amore-l-incontro-l-amore-accogliente-l-amore-empatia-l-amore-guarigione-5147

Web Hosting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER