Astrologia

PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA PER IL MESE DI MARZO 2019

Marzo è uno dei mesi più cruciali dell’anno e porterà un enorme punto di svolta per tutti noi. C’è molto da fare questo mese, quindi è probabile che ci sentiremo spinti e tirati in molte direzioni.

Potremmo anche avere qualche sorpresa questo mese, quindi resta aperto e segui il flusso! Cerca di non stressarti aspettandoti che le cose vadano esattamente come preferisci, cerca di unirti al flusso e guarda dove l’Universo ti guida.

Per tutto il mese di marzo lavoreremo con il potente codice numerologico  33. Questo perché marzo è il 3 ° mese in un anno 3 (2019 = 2+0+1+9 = 3)

Il 3 marzo sentiremo la più forte espressione di questa energia poiché il codice numerologico per questo giorno sarà 333. Il numero 3 rappresenta la somma di chi siamo: una mente, un corpo e uno spirito. Rappresenta l’armonia e l’equilibrio che si ottiene quando siamo in linea.

Il numero 3 è anche molto espressivo. Ci incoraggia ad esprimere la nostra verità, a parlare, a comunicare i nostri bisogni e desideri a noi stessi, agli altri e al mondo.

Saremo incoraggiati e sostenuti in queste aree per tutto il mese di marzo, e nei giorni come il 3 marzo avremo un sacco di supporto cosmico dalla nostra parte per parlare della nostra verità e creare equilibrio e armonia in una mente, corpo, e livello dell’anima.

Il 5 marzo avremo il  primo Mercurio retrogrado dell’anno nel segno dei Pesci. Mercurio sarà retrogrado fino al 28 del mese e ci incoraggerà a rallentare, a valutare e a valutare  con cautela prima di procedere.

Mercurio è il pianeta della comunicazione, così ancora una volta abbiamo questo tema del bisogno di scavare in profondità per esprimere la nostra verità e capire che cosa desideriamo veramente.

Durante questo periodo retrogrado di Mercurio, è molto probabile che le nostre convinzioni otterranno  una scossa di qualche tipo. Quello che pensavamo di volere o quello che abbiamo sempre creduto di desiderare potrebbe non essere più la nostra verità.

Sotto questa energia potremmo dover aggiustare le nostre convinzioni e scoprire una verità più profonda, più significativa che risuona dall’interno.

Uno dei giorni più critici del mese è il 6 marzo, dove abbiamo la Luna Nuova in Pesci e anche il passaggio di Urano in Toro .

Questa è una grande giornata cosmica e rappresenta l’inizio di un nuovo grande ciclo.

La luna nuova in pesci  ha un’energia molto intensa e probabilmente ci sarà molto da fare in questo momento. Rimanere in equilibrio e prestare attenzione ai messaggi della tua mente, corpo e anima sarà importante in questo periodo.

Ogni volta che un grande pianeta come Urano  si sposta in un segno diverso , invia enormi onde cosmiche nell’Universo che sentiamo su più livelli.


Urano è entrato brevemente in Toro nel maggio 2018, ma ora è qui per restare fino al 2026.

Per aiutarti a capire quali cambiamenti potrebbero esserti utili in questo momento, ripensa a ciò che stava accadendo da maggio a dicembre dello scorso anno. Quali temi o lezioni sono stati evidenziati per te? Quali cambiamenti importanti hanno avuto luogo nella tua vita?

È probabile che eventi simili o nuova  energia possano essere stimolati per te, e se presti attenzione, potresti iniziare a vedere quali lezioni Urano ti incoraggerà ad abbracciare.

Il 20 marzo abbiamo l’ultimo di una serie di tre Super Lune. Questa Super Luna cade nel segno della Bilancia e ci darà un suggerimento su ciò che deve essere completato , così da poter entrare pienamente nel nuovo anno.

Il nuovo anno in astrologia cade il giorno dopo, il 21 marzo. È in questo giorno che il Sole entra in Ariete e inizia un nuovo ciclo zodiacale. Questo giorno è anche l’equinozio, dove abbiamo ore uguali di luce e buio.

Nell’emisfero nord l’equinozio porta l’inizio della primavera e nell’emisfero australe, l’equinozio porta l’inizio dell’autunno.

Questo spostamento di energia ci preparerà per i mesi a venire e contribuirà ad alimentare i nostri sogni e i nostri obiettivi.

Marzo è un mese estremamente impegnativo con molte cose in corso e molte energie cosmiche con cui giocare. Il modo migliore per navigare attraverso il mese è quello di unirsi al  flusso e confidare che l’Universo ti guiderà ovunque  sia per te  necessario.

La vita potrebbe richiedere alcuni colpi di scena e svolte inaspettate questo mese, ma continua a ricordare la tua verità più profonda e lavora intensamente per eliminare credenze o schemi di pensiero che ti radicano nel pensiero obsoleto.

Usa l’energia di questo mese per elevare il tuo cuore,  la tua mente e la tua anima. Resta in equilibrio meditando, osservandoti e ricordati di ricaricarti quando ne hai la possibilità.

Per aiutarti a ricevere una guida per il mese di marzo, ho creato una meditazione guidata. In questa meditazione incontrerai la tua Guida spirituale e riceverai una certa saggezza e intuizioni per aiutarti a navigare i cambiamenti e le energie del mese.

Puoi scaricare la meditazione qui.

Buon marzo!

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-march-2019

via Cammina nel Sole

Web Hosting

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER