Astrologia

Previsioni Aprile 2019 – La vittoria del cuore

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Aprile è il numero 4), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2019 è un 12 (2+1+9= 12 => 12+4 = 16=>7). Aprile quindi è un mese 7. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni… SIGNIFICATO DEL NUMERO 7

Aprile è un mese 7 e ci chiede di agire in accordo con le nostre intuizioni. I mesi di febbraio e marzo ci hanno portato molte nuove consapevolezze, forse abbiamo deciso di fare una scelta importante, forse qualche avvenimento ci ha costretto a rivalutare delle certezze oppure semplicemente abbiamo deciso di cercare la nostra massima felicità.

Il numero 7 di Aprile, corrispondente al risveglio ed esplosione della Primavera ci permetterà di realizzare quanto vogliamo veramente, non nei nostri fini egoistici, ma in accordo con le leggi spirituali. Per questo in questi giorni può essere importante la pratica della meditazione e del raccoglimento, per accumulare quell’energia necessaria che ci permette di fare un balzo di volontà, superando la soglia del dubbio e della paura.

Riconosciamo che siamo gli artefici del nostro destino in collaborazione con l’Universo, senza dimenticare che tutto ciò che di buono facciamo per noi stessi diventerà una fonte pura anche per molti altri.

Per questo Aprile ci da quel coraggio e quella temerarietà che forse pensavamo di non avere. Possiamo guardare dentro noi stessi con serenità e far agire le azioni in accordo con i desideri della nostra Anima. Finalmente, non più lotta, ma una semplice vittoria del cuore.

Luca Carli – autore di 1001 Messaggi dall’Universo

https://www.facebook.com/lagiostradelsole/
instagram-fotocamera-logo-outline_318-56004

Segui la pagina di 1001 Messaggi dall’Universo

SERVIZI NUMEROLOGICI: per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…