Astrologia

Previsioni Maggio 2019 – Ringraziare per Avanzare

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Maggio è il numero 5), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2019 è un 12 (2+1+9= 12 => 12+5 = 17=>8). Maggio quindi è un mese 8. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni…

SIGNIFICATO DEL NUMERO 8

Strani giorni questi, strani giorni.

È come se le acque si fossero aperte, proprio come accade a Mosè sul Mar Rosso…un passaggio, un varco per liberarsi del proprio Egitto interiore, del proprio padrone schiavista che vive non tanto fuori, ma nella nostra mente.
E potrebbe sorprendere talmente questa apertura da immobilizzarci, rendendoci invece di un favore, un triste torto. Potremmo cioè farci “riprendere” da tutto ciò da cui siamo fuggiti. Così dubbi, ansie, vecchie paure ci riporterebbero indietro, a lavorare per loro, proprio come schiavi nel deserto. Ma non vuoi questo vero? Ed infatti davanti a te ci sono occasioni meravigliose che si stanno aprendo…lo sai.
Meglio stare desti e lasciare che la sorpresa si trasformi in gratitudine…Ringraziare per questa nuova visione e così permettersi di avanzare, tra le acque dell’inconscio.
Ciò che abbiamo alle spalle, se non ci sta dando forza, va abbandonato con tenacia, con risolutezza. Non c’è niente di buono in ciò che ti toglie energia, in ciò che ti rende povero, in ciò che imprigiona i tuoi desideri.

Perciò avanza, ora che in questo mese di Maggio le acque sono aperte, approfitta del salto quantico (e acquatico) verso un Te libero. Ti basta, come detto, sapere ringraziare, non tanto per ciò che hai già (fin troppo facile), ma per ciò che non sai ancora che sta per arrivare.

Ringrazia per quella Via che devi ancora percorrere, ringrazia per la tua libertà che solo con questo atto di umiltà e benedizione, deciderai di raggiungere!

Oppure, voltato indietro e abbraccia i tuoi demoni e lasciati guidare da loro in un’altro sicuro Egitto…non vi sarebbe nulla di male in questo. Il punto è che devi scegliere!

Bene e male, giusto e sbagliato non esistono più quando le acque si aprono, poiché i limiti si scardinano e tutto ciò che esiste in te è reso visibile, un grande tutto pieno di ciò che sei, in cui passato presente e futuro possono essere visibili a 360 gradi.
Così la scelta non è morale, neppure un esame o una prova…la scelta è una scelta e basta.
Semplice direbbe Mosè…coraggio, andiamo!
Semplice direbbe il popolo che lo segue…abbiamo paura, restiamo.
Tu puoi decidere di far vincere l’uno o l’altro e perciò sarai sempre il padrone in fondo, che tu abbia scelto la desiderata libertà oppure la sicura schiavitù.

Fonte: http://www.lagiostradelsole.com/2019/05/01/previsioni-maggio-2019-ringraziare-per-avanzare/

Luca Carli – autore di 1001 Messaggi dall’Universo

https://www.facebook.com/lagiostradelsole/
instagram-fotocamera-logo-outline_318-56004

Segui la pagina di 1001 Messaggi dall’Universo

SERVIZI NUMEROLOGICI: per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

TRATTAMENTI ENERGETICI: per purificare la casa, ripulire l’aura, superare paure e blocchi…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER