Curiosità

Qual è il tuo animale spirituale? Il test che svela qualcosa in più della tua personalità

Gli animali spirituali possono aiutarci a sentirci in sintonia con la natura e a guidarci nel prendere le decisioni che più ci stanno a cuore nella nostra vita. Un semplice test può svelarci qualcosa della nostra personalità che forse non conoscevano.

Anche se antiche credenze dicono che è il nostro animale spirituale a sceglierci, in realtà anche noi possiamo fare la nostra parte con un test che non darà nessuna verità assoluta (come è giusto che sia), ma che magari può farci approfondire la connessione personale con un animale piuttosto che con un altro.

Gli animali spirituali indicano saggezza e potere, scoprire qual è il proprio è come fare un viaggio. Per fare il test, chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e poi sceglie uno di questi animali dell’immagine.

Quello che ti attira di più, senza pensarci troppo. Ogni animale corrisponde a un profilo che troverai dopo l’immagine.

Inizia il Test

Profili

1) Koala

Se hai scelto il koala come tuo animale spirituale vuol dire che principi base nella tua vita sono uguaglianza, giustizia e neutralità. Ti senti bene quando consoli e sei di aiuto agli altri soprattutto perché non sopporti la solitudine. Ti piace stare in mezzo al caos, sei una persona autonoma che organizza tutto nel minimo dettaglio.

2) Cavalluccio marino

Sensibilità, compassione e comprensione sono le vostre parole d’ordine. Sei una di quelle persone che pensano prima agli altri e poi a se stessi. Per questo, tutti chiedono il tuo aiuto, sono attratte dal tuo carisma e dal tuo modo di fare.Sei un idealista e trascorri molto tempo nel tuo mondo immaginario.

3) Colibrì

Coloro che hanno il colibrì come totem spirituale sono persone dolci, capaci di allontanare la negatività e di esprimere l’amore nella quotidianità. Quando non ti senti motivato a fare qualcosa, l’abbandoni, molti ti biasimano per questo, ma tu segui soltanto il tuo istinto.

4.) Elefante

Sei una persona meravigliosa, di cui ci si può fidare. Sei spontanea e tranquilla, ci pensi molte volte prima di fare qualcosa, perché ti senti molto responsabile. Sei in equilibrio e difficilmente le tue emozioni ti dominano. Quando succede, diventi una persona ostinata, emotiva e indifferente.

5) Lupo

Sei un’ottimista per natura, brillante e gentile. Tutti ti ammirano per la tua pazienza, tu vai dritto per la tua strada e difficilmente ti curi del parere degli altri, tuttavia sei una persona che ama la compagnia perché se stai troppo tempo da solo, finisci per essere depresso.

Dominella Trunfio – GreenMe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER