Curiosità

QUAL’E’ LA TUA LUNA PREFERITA? SCEGLI L’IMMAGINE DI UNA LUNA PER RIVELARE LA TUA VERA PERSONALITA’

La luna, per quanto sia magica e misteriosa, può anche definire aspetti della tua vita e della tua personalità. 
Scegli la tua luna preferita e poi scopri una descrizione dettagliata della tua personalità ed un messaggio per la tua vita.

1. EFFICIENTE E ORIENTATO AI RISULTATI:

Ti caratterizzi come una persona energica, ottimista con molta autostima.

Senti che devi lavorare costantemente alla ricerca della sicurezza e vuoi creare una base di benessere materiale perché consideri che la sicurezza deriva dal lavoro e da una casa stabile.

La tua sfida principale è essere più tollerante con te stesso perché puoi diventare un giudice implacabile e severo.

Fai attenzione a come ti tratti quando commetti un errore (le parole che usi, le cose che fai), rispetta te stesso, accetta i tuoi errori e lavora con amore e determinazione per risolverli. È molto meglio diventare il realizzatore dei tuoi sogni che il tuo stesso carnefice.

2. CREATIVO E PERCETTIVO:

Ti caratterizzi come una persona pratica, gentile, emotiva che ama le cose più squisite della vita. Sei molto connesso alla sensualità del mondo materiale e ti piace costruire ambienti estetici ed emozionali.

Hai la tendenza ad incorrere in eccessi: rimani sveglio  fino alle prime ore del mattino  guardando film o ascoltando musica, mangiando di più e mangiando cibo spazzatura che tutto sommato diminuisce i tuoi livelli di energia.

Un po ‘di moderazione nell’intensità con cui vivi la vita e un po’ più di organizzazione del tuo tempo ed energia ti aiuterà ad intensificare la luminosità della tua vita, del tuo lavoro e di tutto ciò che crei.

3. ENERGICO E TEMPERATO:

Ti caratterizzi come persona che desidera avere fiducia, forza di carattere ed essere importante nel mondo. Sei colui che provvede sempre a tutto e cerca sempre di mantenere le buone condizioni per garantire il tuo benessere e quello dei tuoi cari.

Considerate l’amicizia un patto di mutua protezione, che vi rende decisamente leali e molto timorosi di essere traditi, ed è proprio qui che sta la vostra grande sfida: la fiducia. Essere  Costantemente diffidenti oltre che essere un segno di debolezza è terribilmente estenuante.

Siete caratterizzati dalla scelta della vostra azienda molto bene, quindi date la vostra fiducia agli altri senza paura, con fiducia, gentilezza e senza riserve, perché tutto ciò che date vi tornerà sempre. In questo modo, la tua vita sarà molto più calma, piena, felice e soddisfacente.

4. SENSIBILE E COMPASSIONEVOLE:

Hai un grande desiderio di fare buone azioni e essere approvato per loro, quindi sei diventato una persona molto gentile che generalmente si concentra sul soddisfare i bisogni degli altri, a volte non sei riposato abbastanza o non stai prendendo tempo per soddisfare i tuoi  propri desideri e bisogni.

Molte volte hai costruito la tua immagine attraverso gli altri, il che potrebbe generare una sorta di dipendenza, ed è proprio lì che si trova la tua grande sfida: riconoscere la tua importanza, i tuoi talenti e il tuo valore.

Sei una persona dotata di meravigliosi talenti e sentimenti, lasciati esplorare, usali e costruisci cose meravigliose nella tua vita con loro. Aiutare gli altri è nella tua natura, ma a volte hai solo bisogno di pensare per te stesso e aiutare te stesso a diventare bene, pieno, soddisfatto e felice.

5. IRREQUIETO E RICERCATORE:

Ti caratterizzi come persona colta,  curiosa e molto obiettiva , nobile osservatore  e anche se puoi essere amichevole e impegnarti in una conversazione, preferisci stare con i tuoi cari, o semplicemente passare il tempo di qualità da solo.

Nella tua mente, di solito c’è un grande flusso di idee e per questo motivo a volte soffri di insonnia e stress.

La tua sfida principale è credere più nella tua intuizione (la voce del tuo cuore che senti nella tua mente) e preparare la tua mente a vivere in armonia positiva, perché più lo fai, più velocemente eliminerai gli ostacoli e le idee che ti impediscono di  raggiungere la vera felicità nella tua vita e diventare una persona onesta, piena e soddisfatta. Ricorda che se consenti al tuo cuore di essere la tua bussola, la tua mente, la tua mappa e la tua anima e la tua guida, non sarai mai perso.

6. ARMONIOSO E PIACEVOLE:

Ti caratterizzi come una persona paziente, che apprezza molto la tranquillità (in alcuni casi preferisci avere la tranquillità che la ragione) e che ama i piaceri semplici della vita: stare a casa a guardare un film, incontrarsi con  gli amici,e  andare con la famiglia  in un piccolo ristorante nelle vicinanze.

Sei una persona molto attiva e competente, ma vuoi fuggire dai conflitti del mondo e dal ritmo frenetico.

Passi molto tempo a pensare al futuro, che genera molta ansia ed è qui che si trova la tua grande sfida. Quante volte hai rovinato una buona giornata pensando a cose che non sono mai successe veramente?

Continuare a pensare al futuro diminuisce la tua felicità, la tua efficacia e la tua energia mentre connettersi con il tuo presente ti aiuterà ad essere l’unico artefice  della tua vita.

Fonte : Source: the-limitless-minds

letto su: https://gostica.com/spiritual-lifestyle/favorite-moon-choose-one-moon-image-reveal-true-personality/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy