Curiosità

Quale maestro spirituale scegli? Ti dirà la missione della tua anima

I maestri ascesi sono entità disincarnate o forme di energia di un mondo spirituale. Insieme agli angeli, arcangeli e guide spirituali appartengono a quella parte del mondo invisibile che ci aiuta e ci sostiene nella nostra vita.

Tu quale maestro spirituale scegli?

Buda Gautana

La missione della tua anima, che tu la intuisca o no, è l’illuminazione. È probabile che tu abbia già un modo di risvegliare la coscienza, o che tu abbia molti desideri di avvicinarti alla cosa spirituale, senza avere ben chiaro come farlo o da dove cominciare: è la tua anima che ti parla.

Smetti di pensare che l’illuminazione sia qualcosa solo per grandi saggi, o che tu debba essere vegano o meditare alle 5 del mattino per tre ore di seguito.

Kuan Yin

La missione della tua anima è di vivere e sperimentare la compassione. Molte persone non capiscono questo meraviglioso concetto e lo confondono con pietà, e forse spesso capita anche a te.

La compassione è la capacità di mettersi nei panni dell’altro e capire la loro sofferenza da quel luogo, la pietà ha a che fare con il credere che l’altro sia un essere indifeso e lo guardi dalla tua posizione privilegiata, cioè, non ti metti nei suoi panni.

Maestro Ling

La missione della tua anima è quella di vivere la felicità. Forse sei una delle persone che pensa che la felicità sia in quei momenti in cui ridi e ti diverti, come facciamo in alcune celebrazioni.

E il resto del tempo non è la felicità. La tua anima sa che non è così, è per questo che ti spinge a cercare la guarigione delle tue pene, che inizi ad accettare ciò che non può essere cambiato, che ti colleghi alle meraviglie della natura.

via ItaliaFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy