Scienza

Quali sono i molteplici POTERI DELLA GHIANDOLA PINEALE?

Ecco un elenco di esperienze che si possono vivere se si inizia a praticare con tecniche ed esercizi mirati su questo centro energetico e fisico:

– Sogni lucidi, quindi a mantenere la coscienza anche nei piani sottili;
– Decalcificazione della Ghiandola Pineale per accedere al nostro potenziale di visione nel sottile;
– Accesso al portale delle dimensioni parallele e superiori;
– Viaggi nel passato e futuro con il corpo sottile ;
– Guarigione ed equilibrio interiore ed esteriore.
– Presa di coscienza e sperimentazione della nostra parte Divina e Illimitata.
– Comunicazione con ‘Esseri Superiori’ e con il proprio Nume.

Queste sono solo alcune delle possibilità che si possono avere usando le giuste tecniche e pratiche collegate alla Ghiandola Pineale.
Ma se non sono date da un vero Maestro-a di questa Arte Sacra e se non si è seguiti da Lui-Lei si rischia di risvegliare in noi Forze che non sappiamo gestire e che possono essere deleterie alla nostra realizzazione. 
Per questo serve qualcuno che realmente è SVEGLIO E CHE VEDE ANCHE NEL SOTTILE, e che sappia agire su quel piano, e che ne conosca le Leggi. Solo in questo modo siamo certi di avere gli strumenti di reale protezione e di elevazione. 

Il Maestro è una parte di noi che è già UNO CON IL SUO NUME, quindi riflette la parte Sveglia e Libera di noi stessi.

Al giorno d’oggi si crede di conoscere tutto solo perché abbiamo accumulato un minimo si conoscenza mentale anche se limitata e confusa, e questa società ci programma in un giudizio errato riguardo a questo argomento. 
È per questo che solo in pochi sono pronti a cercare e riconoscere un Maestro. L’ego di noi occidentali è talmente forte che ha recluso a molti la possibilità di accedere alla Vera Conoscenza e di Risvegliare l’Antico Potere che è in Noi. Cadendo così in una vita totalmente persa nella ricerca di piaceri grossolani e transitori che lasciano un vuoto incolmabile.
Riflettiamo su dove stiamo andando e cosa stiamo facendo….

Per chi vuole avere informazioni sul nuovo corso sulla Ghiandola Pineale che sarà interamente online scrivi un e-mail a:
manilanike@gmail.com

Questo corso inizierà tra Marzo-Aprile e verranno date per la prima volta tecniche per aprire questo punto energetico direttamente dal Maestro MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco 

Fonte: https://www.facebook.com/laghiandola.pineale/