Curiosità

Quando una donna smette di toccare il cuore di chi ama

L’amore non ha giudizi, ordine del giorno, parzialità o fanatismo.

L’amore non ha una definizione concreta. Lascia i limiti, le barriere personali e le inibizioni. Le relazioni richiedono uno sforzo, ma è più simile a una danza ritmica di grazia e leggerezza. Sfortunatamente, non è sempre un bel ballo, e il legame può essere rotto in modo disastroso.

Queste sono le volte che ci chiediamo. Cosa è successo? Quindi ti abbiamo lasciato con le 8 caratteristiche presenti nelle donne quando la fiamma della sua passione per un uomo è finita.

1. Non fa piani

L’hai tirato fuori dalla tua testa, quel uomo con cui  hai sognato di costruire un futuro insieme non appare più nei tuoi piani. Ogni volta che pensi ai tuoi obiettivi a lungo termine, ai luoghi che vuoi visitare e infine alla vita che vuoi vivere, non è più lì. La tua intuizione dice che la tua relazione non durerà molto più a lungo perché non c’è più l’affetto necessario e la tua illusione è gradualmente scomparsa …

2. Non sopporta la presenza dell’altro

Quando si partecipa insieme ad un incontro che dovrebbe essere speciale o anche svegliarsi accanto a te, non ti senti piacevole e semplicemente noti il fatto che si stare insieme è quasi come una condanna inflitta a lui e non si sa come districarsi. È come se non ti fossi ancora risvegliato da un brutto sogno. Se senti che vuoi essere più lontano che vicino, è un segno che l’amore non è più presente.

 

3. Non senti nostalgia di casa

La verità è che quest’uomo è scomparso dalla tua mente, come abbiamo menzionato nel primo punto. Non sentire nostalgia di casa è un’altra indicazione che non vuoi e non pensi più di stare con lui. Al contrario, ti senti meglio quando non è presente e temi anche il suo arrivo, perché ogni volta che si avvicina hai un nodo ala gola. Quando esci insieme le cose non sono più le stesse?

4. Distanza

Tutto ciò che una volta ti rendeva felice con il tuo partner inizia ad avere l’effetto opposto. È così che succede con cene, pranzi e appuntamenti nei ristoranti. Prima, non importava se fossi in un franchising di fast food, se cucinavi per voi due o se andavate in un posto più raffinato, condividere quei momenti romantici tra voi due era la cosa più importante e soddisfacente e vi sentivate tra le nuvole.Ora, tutto ciò che pensi di fare non include te e la distanza è solo aumentata.

5. Non gli interessa più

Per quando lascia la casa  e va con i suoi amici e ritorna il giorno dopo senza dare spiegazioni, se è malato o addirittura non ti dice quali piani ha, a te non importa né importerà quanto prima. Se la tua relazione non funziona bene, il partner non è più una priorità.

6. Aria nuova

Non ti senti più attratto da lui e inizi a “avere occhi” per gli altri uomini senza indugio. Quando riacquisti la tua energia e inizi a desiderare l’inizio di qualcosa di nuovo, creando storie romantiche belle e diverse con la tua immaginazione, questo indica che hai già messo fine alla relazione per un lungo periodo. Chiediti se vale la pena continuare o se dovresti avventurarti in un’altra relazione.

7. Ti senti meglio in solitudine

Inizi ad apprezzare di più te stessa e   pianifichi con i tuoi amici uscite e viaggi, apprezzi leggere un libro o prendere un caffè? Hai ricominciato a ricalcolare la tua “road map” e ti senti più a tuo agio. La verità non può essere nascosta per molto, molto meglio non  coesistere con la menzogna senza una voce interiore che ti dice di non scappare dai tuoi istinti, così finirai quella relazione.

8. Desiderio di libertà

Nello stesso modo in cui parliamo di assenze, quando inizi questo processo di distacco, diventi ugualmente indifferente e bramosa per la libertà. Dire addio non significa niente per te e può essere qualcosa di ancora più positivo e persino un sollievo, una tregua, che usa il tempo per riposare. Questo non è come dovrebbe essere,è un forte segnale.

Se ti è piaciuto questo articolo, lascia un commento sulla nostra pagina! Condividi con i tuoi amici 

via TopFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER