Curiosità

Riconoscere l’Anima Gemella: 10 Elementi che Indicano la Sua Presenza

Come riconoscere l’anima gemella?

Chissà quante volte hai sentito parlare di anima gemella, forse hai letto dei libri e probabilmente ne hai già fatto esperienza. Grazie a questo articolo lo puoi verificare.

Sì perché non abbiamo solo un’anima gemella ma bensì decine. Sono persone importanti per noi che abbiamo già conosciuto con ogni probabilità nelle nostre vite precedenti.

Quasi sempre, ai miei seminari alle vite precedenti, le persone riconoscono nella loro esperienza persone presenti attualmente nella loro vita.

Diverso è il discorso della fiamma gemella, che è una sola. Tratterò questo aspetto in un articolo a parte. Ti consiglio di seguire la mia pagina Facebook personale e la pagina Facebook del Blog per tutti gli aggiornamenti.

E’ quindi possibile riconoscere l’anima gemella?

Sì è possibile, di seguito ti indico 10 elementi secondo la Dott.ssa Carmen Harra e che confermo riguardo la mia esperienza:

1. E’ un qualcosa che senti profondamente dentro di te

Riconoscere un’anima gemella è un qualcosa che è difficile spiegare a parole, senti un qualcosa di profondo dentro di te, emozioni che difficilmente provi con altre persone.

2. Potresti avere dei Flashback

Se ti stai relazionando con una tua anima gemella potresti ricordare eventi di vite precedenti. Solitamente sono dei piccoli lampi, molto rapidi come delle istantanee. Un’altra esperienza che spesso accade potrebbe essere il déjà vu.

3. Ti comprendi profondamente

Riconoscere l’anima gemella significa capirsi senza bisogno di parlare. Vi è una strana e incomprensibile empatia anche se razionalmente parlando non conosci la persona e non l’hai “mai incontrata prima”.

4. Adori i suoi difetti

Nonostante te ne combini di tutti i colori apprezzi i suoi difetti perché, se porti lì la tua attenzione, scoprirai che ti mostreranno dei lati di te da comprendere, armonizzare, superare.

5. Parliamoci chiaro: è Intenso

La relazione con un’anima gemella, che sia un amico, un collega, un partner, è molto più intenso di una semplice relazione. In tutti gli aspetti.

6. Voi due contro il mondo intero

Con l’anima gemella ci si sente talmente legati che bisogna superare insieme ogni esperienza della vita. Sì: voi due contro il mondo intero.

7. Sei mentalmente inseparabile

Riconoscere un’anima gemella significa avere un profondo contatto mentale simile ai gemelli. La senti a distanza, sai cosa sta provando. Non lo puoi spiegare. Semplicemente così è.

8. Ti senti sicuro e protetto

L’anima gemella ti fa sentire sicuro. Nonostante queste relazioni sono spesso difficili da gestire, quando riesci a rimanere centrato in te, ti senti veramente a tuo agio con lei.

9. La tua vita senza di lui/lei? Impossibile

Purtroppo questo si verifica spesso. Non deve accadere. L’anima gemella deve essere per te una relazione che ti dona esperienza e conoscenza di te stesso. La dipendenza affettiva in questi casi è molto rischiosa. Ti consiglio di fare un lavoro profondo su di te, un lavoro di crescita interiore e di centratura. Questo a prescindere dal fatto che tu ti stia relazionando con un’anima gemella o meno.

10. Ti guardi negli occhi

Riconoscere un’anima gemella significa guardarsi negli o occhi più spesso rispetto alle altre relazioni. Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Vero. Durante le regressioni facciamo sempre porre l’attenzione agli occhi. Quelli non cambiano mai, sono il biglietto da visita dell’anima.

via BlogPositivo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER