Astrologia

SAGGEZZA E RISVEGLI DELLA LUNA PIENA

Questo post è stato scritto da Cherie Aimée, che ha attraversato l’aldilà e tornò con una storia incredibile da condividere. Puoi scoprire di più su Cherie e la sua esperienza di pre -morte sul suo sito web: cherieaimee.com

Le lune piene portano sempre molta saggezza per noi da abbracciare. Forse l’hai sentita anche tu?

Quando c’èla  luna piena, siamo tutti guidati a rilasciare ciò che non serve più a noi e ad aprire la strada a un nuovo capitolo della nostra vita.

Uno dei motivi per cui amo seguire i cicli della luna è perché mi ricorda che tutta la vita sta attraversando una fase senza fine di morte e rinascita.

Pensa alla natura e alle sue stagioni o il ciclo di crescita di un fiore. Il sorgere e il tramontare del sole ogni giorno. Tutto intorno a noi si muove continuamente attraverso le fasi delle transizioni più potenti della vita.

Un giorno ti stai divertendo da bambino. Il prossimo, ti ritrovi adulto  a chiederti dove il tempo ti sia sfuggito.

Oggi guardo in giro nel mondo e vedo molti che stanno dolorosamente soffrendo,  o sentendosi sconfitti. Molti che sono cresciuti imparando a nascondere e mascherare le parti più significative di se stessi.

Non sapevano cosa fare con le loro emozioni. Non hanno imparato che avrebbero potuto trasmutarle in sicurezza in una fonte di potenziale personale

Le regole insegnavano loro a guardare al mondo esterno e ad adattarsi al meglio che potevano. Essere unici e diversi non era un’opzione.


Più tardi nell’età adulta, si sono resi conto di quanto sono stati addestrati a temere le proprie belle emozioni, le piantine di un immenso potere personale.

Quando ho iniziato a condividere la mia storia di pre-morte , l’incredibile sostegno mi ha spinto in fretta nella mia missione più di qualsiasi altra cosa che abbia mai fatto parte della mia vita.

La mia disponibilità a condividere la mia esperienza su scala globale, derivava dalla passione nel portare conforto a milioni di altre persone

Sono stata anche alimentata dall’impeto di rilasciare parti di me stessa, che dovevano affrontare le mie ombre più oscure.

C’erano parti del mio essere emotivo che avevano bisogno di auto-esprimersi, cancellare i traumi passati, spingersi oltre la mia zona di comfort e valutare ciò che non mi serviva più.

Mi stavo liberando dalle catene interiori della mia mente e imparavo a condividere la mia anima liberamente, coraggiosamente trascendendo ogni convinzione limitante del tempo e dello spazio di chi potevo o non potevo essere nel mondo.

Alla fine, mi ha gettato in una realtà fisica che avevo sempre sognato di provare.

È stato il più grande esperimento di apprendimento su come sfruttare le mie emozioni e aumentare il mio personale potere interiore per creare l’impensabile.

Dopo alcuni anni, mi sono trovata grata per l’espansione e pronta a fare le cose in modo diverso.

La luna piena mi ricorda continuamente il potere che deteniamo per creare una nuova vita in qualsiasi momento scegliamo.

E così inizia un rilascio del vecchio e un movimento in un capitolo interamente nuovo.

Ho trovato in  una pratica giornaliera quotidiana  un modo potente per esplorare la mente cosciente e ricevere una guida sul prossimo capitolo della mia evoluzione.

Quali parti di te sei pronto  a rilasciare ?

Rituale giornaliero di saggezza e risvegli

Questo esercizio di 30 giorni ti guiderà a rilasciare vecchi capitoli della tua vita, sfruttare le tue emozioni nascoste e creare il nuovo.

Ricordati di essere gentile e amorevole con te stesso durante tutto il processo.

  1. Trova un diario personale, una penna e un posto tranquillo dove sederti, rilassarti e iniziare.
  2. Chiudi gli occhi e imposta l’intenzione dell’attività affermando:“Mostratemi di cosa ho bisogno in questo momento che mi sia da guida. Sono libero di iniziare un bellissimo nuovo capitolo della mia vita. “
  3. Fai un elenco di tutto ciò che nella tua vita ti sta causando stress, non ti fa sentire bene o consiste in un uso improduttivo del tuo tempo. Fallo per 10 minuti.
  4. Crea un altro elenco di tutto ciò che desideri creare per la tua vita. Elenca cosa ti fa sentire bene, felice e produttivo. Fallo per 10 minuti.
  5. Ora fai il diario per 10 minuti e scrivi tutte le sfide, le convinzioni limitanti e le ragioni che ti impediscono di lasciar andare o trovare soluzioni più produttive per gli articoli del tuo primo elenco.
  6. Annota cosa occorrerebbe per creare più di quello che vuoi sulla tua seconda lista.
  7. Dopo, chiudi gli occhi e torna alla calma. Sintonizzati su come si sente il tuo corpo. Ti senti teso o rilassato? Cosa senti nel momento? È la felicità, la paura o la tristezza? Vedi se riesci a identificare le emozioni o le lezioni che ti sono venute in mente.
  8. Ringrazia i tuoi angeli e le tue guide per mostrarti tutto ciò che avevi bisogno di sentire o vedere in questo momento.

Ripeti una volta al giorno per 30 giorni e vedi quali saggezze e risvegli ti vengono mostrati alla fine. Assicurati di bere due bicchieri d’acqua dopo ogni sessione di diario.

La luna piena rappresenta il nostro promemoria e ci ricorda che è tempo di immergersi più a fondo nella canzone radiosa della tua anima e ascoltare i segni. E per non dubitare più di ciò che sta sorgendo in superficie affinché tu possa guarire, perdonare e imparare.


Mentre le energie planetarie continuano a prepararti per ciò che è avanti, sei guidato a liberare ciò che non ti sta più servendo e ad entrare coraggiosamente in un nuovo capitolo. Uno che ti porterà nel futuro con la bellezza, la facilità e la grazia.

Fonte : https://foreverconscious.com/full-moon-wisdom-and-awakenings

Tratto da: https://camminanelsole.com/saggezza-e-risvegli-della-luna-piena/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER