Curiosità

Scegli un simbolo alchemico e scopri di cosa ha bisogno il tuo spirito

L’alchimia è un’arte antica che un tempo veniva esercitata da persone che erano considerate profondamente sagge. Ogni simbolo alchemico racchiude in sè un enorme potere, che però si esplica in modi diversi.

Osserva i cinque simboli disegnati qui sotto e poi scegline uno, senza pensarci troppo. 

1. Il Leone

Il leone simboleggia il Sole, e significa che senti il bisogno di prendere il tuo destino nelle tue mani. Fai pace con le tue scelte e percorri serenamente il tuo cammino.

2. La Clessidra

La clessidra è il simbolo dell’ inevitabilità, e del continuo tornare del tempo passato. Riconciliati con il tuo passato e vivi il presente, senza pensare troppo al futuro.

3. La Luna

La luna fa riferimento alle emozioni e alle verità nascoste. Non reprimere le tue passioni, manifestale, perchè nasconderle non fa altro che avvelenarti l’anima.

4. La Chiave

La chiave è il modo in cui tu percepisci il percorso della tua vita. Forse non troverai le risposte che cerchi, ma scoprirai la vastità del mondo e dell’animo umano.

5. La Mano

La mano con l’occhio è il simbolo della protezione dalle forze oscure. Riconquista la tua libertà, allena il tuo spirito alla luce.

Trovi che il simbolo alchemico che hai scelto corrisponda a ciò che provi in questo momento? Condividilo con i tuoi amici!

via BenessereFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy