Curiosità

Scegli una pietra e scopri di cosa hai bisogno nella tua vita in questo momento

Pietra n°1:

Se hai scelto questa pietra significa che vuoi essere libero, senti la necessità di disconnetterti dal mondo e di trovare la tua pace interiore.

Pietra n°2:

Questa pietra rivela il fatto che i cambiamenti spirituali sono annunciati nella tua vita. Ci possono anche essere cambiamenti nella vita amorosa. È un buon momento per riesaminare le tue opzioni.

Pietra n°3:

Questa pietra simboleggia il fatto che sei una persona ottimista e il futuro è brillante. Passa più tempo alla luce del sole per darti energia e continuare il tuo viaggio.

Pietra n°4:

Se hai scelto questa pietra il tuo bisogno è quello di avere vicino a te una persona fidabile che ti ami davvero per quello che sei e che sia sempre pronta ad appoggiare ogni tua scelta.

Pietra n°5:

Questa pietra indica il tuo bisogno di staccare dal resto del mondo, hai bisogno di una vacanza per poterti finalmente svagare e non pensare a tutti i problemi che ci sono ogni giorno nella tua vita.

Pietra n°6:

Se hai scelto questa pietra il tuo bisogno è quello di sfogarti con qualcuno, che sia un’amica/o, un parente o il tuo partner, troppe cose ti stanno soffocando la mente e non riesci più a ragionare in modo lucido.

via ItaliaFeed

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy