Astrologia Curiosità

“TI AMERO’ FINO A …” BASATO SUI 12 SEGNI ZODIACALI

Ti amerò fino alla fine dei tempi … L’amore è una cosa meravigliosa. Può trasmutare anche l’energia più oscura in Luce. L’amore può bandire la tristezza, l’amore può guarire, l’amore può aprire le Porte del Paradiso.

Sicuramente, l’amore è la chiave per tutti in quanto può aiutarti a compiere miracoli in tutte le parti della vita.

“TI AMERÒ FINO A …” BASATO SUI SEGNI ZODIACALI

Cosa succede però quando l’amore svanisce? Possiamo prevederlo? Cos’è questa cosa che ci fa impazzire? Qui troverai ciò che fa sì che un segno zodiacale perda fede nell’amore. Questo può aiutarci a prevedere la degenerazione della nostra relazione, se questa è romantica, professionale o di amicizia.

ARIETE: … FINO A QUANDO NON MI TRADISCI

Qualunque cosa questo possa significare. Vedete, l’Ariete è il segno zodiacale del Dio della Guerra – Marte / Ares. Questo significa solo una cosa. Ogni giorno della loro vita è una battaglia costante con qualsiasi cosa. Sono pronti a combattere fino a quando non esalano l’ ultimo respiro. Ma per cosa stanno combattendo?

Chiaramente, il più delle volte, stanno combattendo fantasmi che semplicemente non esistono. Quindi, quando hanno vinto, potrebbero annoiarsi e poi cercheranno cose che li faranno arrabbiare e dovranno combattere ancora.

L’Ariete vuole conquistare. Se sei impegnato in qualche modo con un Ariete, tienili occupati. Dai loro sempre qualcosa da conquistare. In questo modo, continueranno a cercare di ottenere … per sempre.

TORO: … FINO A QUANDO NON MI SPEZZI IL CUORE

Il più delle volte ci vogliono molte cattive azioni per spezzare il cuore di un Toro. Potrebbero facilmente ferirsi, ma non è facile distruggerli. Questo è il motivo per cui sono considerati fedeli e fermi, resistendo a qualsiasi problema che l’universo potrebbe dare loro .

Una volta guadagnata la loro fiducia, una cosa può far loro cambiare idea. TU che Tradisci la loro fiducia facendoli sentire insicuri riguardo alle loro scelte

Non è facile, lo ripeto, ottenere ciò. Non rompere il loro cuore insultando la loro casa o il loro aspetto. Trova un modo facile e creativo per criticarli senza fare danni

GEMELLI: … FINO A QUANDO NON PROVI A SUPERARMI

Non giocare con la mente di un Gemelli è una cattiva idea . Non si scherza con i maestri dell’inganno. Le loro menti corrono più velocemente di quanto tu possa prevedere e cercare di superare la loro astuzia può davvero ritorcersi contro di voi … molto!

Il Segno dei Gemelli è governato da Mercurio – Ermes, il pianeta e Dio degli affari della mente della comunicazione e del commercio.

Non sempre cercano di giocare , ma una volta che si sono resi conto che provi a ingannarli da quel momento, troveranno un modo per farti sembrare stupido. Non si gioca con i maestri della mente …

CANCRO: … FINCHÉ NON MI ABBANDONI

Sono il segno della Luna – Artemis / Diana e la compagnia (di qualsiasi tipo) è davvero importante per loro. Non fraintendetemi, amano avere un po ‘di tempo per se stessi ma attraverso le relazioni, cercano l’equilibrio. Una volta che si fidano di qualcuno, possono dare loro il mondo.

Il cancro è dolce e possessivo. Non tradire la loro fiducia. La sicurezza emotiva è estremamente importante per loro. Pertanto è necessario trovare modi per farli sentire al sicuro.

Ti ameranno finché non gli farai credere che sei indegno della loro fiducia e amore. Da quel momento si allontaneranno come le maree del mare ed è quasi impossibile farli tornare indietro.

LEONE: … FINCHÉ NON MI FAI PASSARE PER PAZZO

Tutto ci parla del Leone in quanto il Sole (l’astro che li governa) è il centro del nostro sistema planetario. È del tutto naturale sentire di essere sempre giudicati e criticati e per questo i Leoni sono molto protettivi nei confronti della loro immagine sociale e in una relazione, hanno bisogno di sentirsi apprezzati.

Non insultarli – specialmente riguardo a cose in cui si sentono insicuri – o che considerano sacre. Ti ameranno finché non ti dimostrerai ingrato per tutte le cose che hanno fatto per te.

Trova sempre qualcosa di buono da dire a loro. I Leoni sono persone che amano la verità, e conoscono i loro pregi e i loro difetti. Semplicemente non vogliono che coloro che amano parlino dei loro errori in pubblico . Vogliono che tu sia quello che li abbraccia per quello che sono veramente.

VERGINE: … FINCHÉ NON INIZI A MENTIRE

Sono i figli di Mercurio – Hermes. Maestri di verità e critiche. Sanno cosa sta succedendo in ogni momento e sono acuti osservatori del comportamento umano. Nel momento in cui inizi a mentirgli è il momento in cui li perdi per sempre.

La Vergine può fidarsi di chiunque e viene sempre con un cuore pieno di speranza. Tuttavia, è facile ferirli. Quindi possono facilmente perdere la fiducia in qualcuno, specialmente se le bugie vengono scoperte all’inizio di una qualsiasi relazione.

Ti ameranno fino a quando non inizierai a scherzare con le loro teste – facendo si che mettano in dubbio ogni parola che dici.

BILANCIA: … FINO A QUANDO NON SCHERZI CON LA MIA PACE

Naturali pacificatori e diplomatici, cercheranno sempre un modo per porre fine alle liti e fare della Terra un paradiso vivente. Se in qualche modo disturbi la loro “via” di ordine e bellezza non sei piu considerato da loro.

Il figlio di Venere-Afrodite farà tutto il possibile per far durare una relazione– nel modo in cui vogliono, naturalmente.

Non ti mostreranno direttamente ciò che non amano di te , ma inizierai a sentire la differenza in modo sottile fino a quando non sarà tutto finito. Non urlare mai contro di loro, smetti di creare loro problemi e di creare caos nelle loro cose.

SCORPIONE: … FINO A QUANDO NON MI MENTI

Non ti conviene scherzare con loro,non farlo Smetti di chiedere loro se hanno problemi . Sii limpido con loro . Possono gestire la verità fintanto che sono sicuri che tu non carpisci i loro segreti .

Non importa quanto tu sia nel caos, uno Scorpione può davvero amarti finché non sente odore di bugie e segreti. La chiave per tenerli per sempre è, essere onesti con te stesso e con loro.

Non cercare mai di superarli perché prima o poi lo scopriranno. E sì, mantengono rancore e sebbene possano perdonarti, non lo dimenticheranno mai. Una relazione così veritiera non merita imbrogli

SAGITTARIO: … FINCHÉ TU NON MI DAI PIÙ SPERANZA

Come si fanno impazzire i figli di Giove? Bene, è facile. Tutto quello che devi fare è farli sentire infelici. Possono davvero amarti finché non chiudi loro la porta dell’ottimismo . Se non possono più aspettare che qualcosa di bello accada,per loro stai diventando un’ombra.

Il Sagittario punta sempre più in alto e tutto ciò che vogliono è che qualcuno si fidi della loro visione e della loro integrità.

Non scherzare. Se vuoi criticare i loro obiettivi, fallo in modo creativo. I tempi difficili arriveranno per tutti. Puoi essere triste e puoi sentirti devastato. Non far perdere loro la speranza però.

CAPRICORNO: … FINO A CHE NON TI ARRENDI

Sono i figli del Dio del tempo – Saturno – Kronos. Questi ragazzi sanno davvero come far durare le cose – comprese le relazioni. Il Capricorno è sincero e caloroso. Tutto quello che devi fare è guardare ciò che è meglio per entrambi.

Il momento in cui rinunci alla tua vita è il momento in cui smettono di ammirarti. Il Capricorno si innamora di quelli che ammira, in ogni modo possibile. Non importa quanto sia difficile per te trova sempre il modo di lavorare con te stesso e puntare più in alto e loro lo apprezzeranno.

Sono davvero pazienti e questo potrebbe richiedere decenni per decidersi . Basta chiarire che vuoi migliorare le cose, in ogni modo possibile. Se riesci a farlo, possono amarti fino alla fine dei giorni

ACQUARIO: … FINCHÉ NON ASSOMIGLI A TUTTI GLI ALTRI

Sono attratti da ciò che ti rende unico. Questi tratti originali della tua personalità sono quelli che attraggono un Acquario.

Potresti non sentirti orgoglioso di loro, ma sono desiderosi di scegliere quello giusto per loro. Colui che renderà il loro mondo unico e diverso da tutti gli altri mondi.

Non trascurare mai di essere unico. Abbraccia le tue diverse qualità e non dimenticare di coltivare i tuoi talenti. Non smettere mai di stupirli con tutti quei piccoli segreti che hai in mano, questo è quello di cui si innamorano in primo luogo. Non cambiare. Resta unico.

PESCI: … FINCHÉ NON MI FAI SMETTERE DI SOGNARE

Ti abbracceranno e ti ameranno finché non farai perdere la fede nei loro sogni. Il mondo dei sogni è il mondo reale per loro e viaggiano casualmente lì per farsi ispirare. Non smettere mai di ispirarli con le tue parole tenere e il tuo cuore caldo.

I Pesci sono molto sensibili anche se potrebbero sembrare fuori dal mondo e freddi. A volte amano allontanarsi e uscire con fate ed elfi.

Va bene ricordare loro di vivere in questo mondo ma non trascinateli violentemente dentro. I loro cuori fatati hanno bisogno di più colori. Rispettateli. Se lo farai, ti ameranno fino alla fine dei tempi

Fonte: magicalrecipesonline

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy Policy Cookie Policy