Spiritualità

Tra uomo e donna esiste la legge dello scambio energetico

Secondo l’insegnamento del tantra, quando un uomo e una donna si incontrano sono collegati energeticamente e, secondo la legge dei vasi comunicanti, avviene uno scambio di energia tra di loro.

Secondo i libri e i maestri del Tantra, quando uomini e donne si incontrano, diventano vasi “energetici” collegati. E, secondo la legge dei vasi comunicanti, inizia lo scambio di energia tra di loro.

Per natura, un uomo riceve energia dall’idea, e una donna dal potere. Per attuare l’idea, un uomo ha bisogno di potere e può essere ottenuto solo energeticamente da una donna. Una donna, essendo una banca di potere, non può spendere il potere sull’azione, può solo rinunciarvi, poiché naturalmente vorrà trasferirlo al suo uomo.

Tra maschio e scambio di energia femminile, c’è quasi sempre un collegamento naturale. Dal giorno della nascita ogni bambino ha una madre che lo ispira, presentando la forza dell’amore materno, la sorella, il primo amore, secondo, terzo, un impiegato, un amico; in ogni donna un uomo cercherà la fonte che lo riempirà in modo che tutto risulti facile e stimolante.

Inoltre, quando siamo uniti dall’amore per una donna l’uomo riceve il suo potere e inizia a creare e ad agire!

Avendo ricevuto il potere di realizzare la sua idea, e cominciando a rendersene conto, l’uomo dovrebbe restituire alla donna (materialmente, doni, cure, assistenza fisica) l’equivalente del suo potere in modo che la donna sia ispirata al prossimo guadagno. E così via all’infinito.

Se una donna è piena di amore, allora tutto ruoterà intorno a lei! 

Quindi, molto dipende da te e dalla forza della tua responsabilità, il potenziale della donna attrae il suo futuro compagno di vita. Siate responsabili della purezza dei vostri pensieri ed emozioni, dei valori interiori, dello stato di armonia e gioia in voi stessi e, naturalmente, dello stato di pienezza con amore.

Fonte: https://emozionifeed.it/la-legge-dello-scambio-energetico-tra-uomo-e-donna

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER