Curiosità

Un giorno troverai qualcuno che cambierà la tua vita per sempre

Un giorno, qualcuno davvero speciale apparirà nella tua vita. Con questa persona, tutto sarà diverso, la tua visione si espanderà e vedrai te stesso, il mondo, l’amore e l’universo con occhi più ricettivi, ottimisti e felici.

Non esiste una perfetta descrizione di dove troverai questa persona.

Può essere sulla tua strada, a patto che tu segua qualche compromesso, all’interno del trasporto pubblico o anche in coda alla banca. Questa persona potrebbe provenire dalla tua stessa città, da una città vicina o dall’altra parte del mondo.

Generalmente, questi incontri non sono stravaganti, anzi ci affascinano per la loro semplicità. Possono accadere in una conversazione sul clima in una linea di attesa, o con una conversazione che si sviluppa per una riflessione sui valori attuali. Un momento veloce, caratterizzato da uno sguardo potente, che colpisce le nostre anime. O un gesto gentile che risveglia la speranza ancora nei nostri cuori.

Non consideriamo quella persona speciale nelle nostre vite. A volte la vediamo solo una volta, abbiamo solo una singola interazione con lei, e anche se desideriamo passare più tempo al suo fianco, il momento che abbiamo avuto è stato sufficiente a trasformarci dall’interno e renderci persone migliori. Quindi teniamo i ricordi al nostro fianco per sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Quando sperimentiamo questa esperienza, è difficile farla uscire dalla mente. Ci siamo chiesti cosa fosse realmente esistito, se fosse solo un colpo di fortuna, se siamo anime gemelle per qualche minuto o se siamo destinati a stare insieme.

Il nostro contatto, per quanto possa essere casuale, ha risvegliato in noi una nuova luce e un nuovo modo di vedere il mondo.

La persona che trasforma le nostre vite ci guarda in un modo diverso, speciale e ci trasmette fiducia, speranza e amore. Ci fa capire il nostro valore e ci insegna a guardarci con la stessa ammirazione che ci mostra.

Questa persona, in breve tempo, ci mostra una realtà migliore e più felice e ci presenta un mondo pieno di amore, soddisfazione e fiducia che è pronto a riceverci.

Un giorno, troverai qualcuno che ti presenterà la tua versione migliore e la tua vita non sarà più la stessa! Sei pronto?

via PensieriSinceri

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER