Astrologia

VENERE IN ARIETE -7 MARZO 2018- LA DEA GUERRIERA

Venere lascia le sensibili e romantiche energie piscine per abbracciare energie completamente diverse nella notte del 7 Marzo alle ore 00:45

In questo segno Venere diventa un’amazzone! Una guerriera che lotta per i propri valori personali!

Una Venere focosa desiderosa di sentirsi libera di esprimere liberamente le sue opinioni, soprattutto all’interno delle relazioni! Ma soprattutto desiderosa di sentirsi viva!

Segue praticamente Mercurio, anch’esso appena entrato in Ariete il giorno prima, pertanto potremmo sentirci stimolati ad essere più diretti nelle nostre relazioni personali o potremmo venir invitati ad essere diretti verso noi stessi! Con le vibrazioni piscine ancora in cielo, sarebbe prematuro dire di sviluppare un egoismo sano, ma senz’altro di sviluppare un rapporto sano ed onesto con noi stessi al fine di poter essere quello che siamo veramente anche e soprattutto difronte agli altri.

Non tutti ovviamente veniamo stimolati allo stesso modo! Un tema natale è complesso e veniamo influenzati da tanti pianeti e non solo dal Sole (segno solare) pertanto posso solo interpretare queste energie a livello collettivo e generico, ma seguendo il mio intuito e il messaggio delle stelle mi viene da suggerivi questo.

Quanto tempo hai trattenuto dentro di te i tuoi desideri al fine di compiacere l’altro o per paura di venir respinto?

Trattenere emozioni pensieri e verità è solo contro-producente! In realtà non è che ti fai amare, perché l’altro in questo caso amerebbe la maschera che indossi, non te, e per di più quella possibile rabbia repressa la dirigi verso te stesso.

Marte, governatore dell’Ariete, vibra nel segno del Sagittario e sosterrà questo transito focoso della dea Afrodite e di Hermes, messaggero degli Dei, pertanto espandi le tue emozioni, e condividile con l’altro senza paura, senza veli e senza aggressività.

Un guerriero che sa di essere Luce, Verità ed Onestà, non ha bisogno di temere nulla!
Alza la sua spada con fierezza! Il Guerriero di Luce sa chi è e non deve dimostrare nulla a nessuno, però deve essere onesto e centrato, altrimenti quell’energia aretina rischia di scaricarla troppo prematuramente e senza pensare, seguendo un impulso prima ancora di ascoltarlo!

Risveglia pertanto il tuo desiderio di Amare e di vivere.
Risveglia e comunica il tuo sentire!
Sii diretto, ma sempre compassionevole, sempre stando attento a non cadere nella trappola di colui che rinnega se stesso.

Risveglia l’amazzone che c’é in te! E se sei uomo, risveglia il fuoco dell’energia femminile! che ama con passione! che non si vergogna di amare indossando la maschera del duro guerriero.

Espanditi dunque verso l’altro in completa onestà, liberati da ogni idea, concetto e pensiero finto… ereditato e mantenuto in vita… scopri chi sei veramente e non avere paura di mostrarlo e di comunicarlo con fierezza!

Se lo desideri seguimi sulla Pagina Facebook

Claudia Sapienza

Fonte : http://astrosapienza.blogspot.it/2018/03/venere-in-ariete-la-dea-guerriera.html

via Cammina nel Sole

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER