Tutti noi abbiamo un sistema di guida interiore che può aiutarci ad andare da dove siamo a dove vogliamo andare. È il nostro GPS interno.

Ti starai chiedendo sicuramente quale sia questo GPS interno.

Il tuo GPS interno è simile al sistema GPS che usi in macchina o sul telefono. Ti dice come andare dal punto A al punto B.

Quando sali in macchina e ti stai dirigendo verso una destinazione specifica, come agisce il GPS della tua auto? Innanzitutto, trova la posizione corrente. Una volta determinato dove ti trovi, ti dà indicazioni su come raggiungere la tua destinazione.

Perché il sistema funzioni, deve semplicemente conoscere la posizione iniziale e la destinazione finale. Il sistema di navigazione capisce il resto con l’uso di un computer di bordo che riceve segnali da più satelliti e calcola la tua posizione esatta. Quindi traccia il percorso perfetto per te.

Tutto quello che devi fare da quel momento in poi è seguire le istruzioni che ti dà per raggiungere la tua destinazione.

Il successo nella vita funziona allo stesso modo.

Tutto ciò che devi fare è chiarire la tua visione su ciò che vuoi essere e impostare la tua destinazione attraverso gli obiettivi, le affermazioni e la visualizzazione. Quindi inizierai ad intraprendere le azioni che ti spingeranno nella giusta direzione.

Con ogni immagine che visualizzi, stai “immettendo” dati precisi sulla destinazione che desideri raggiungere. Ogni volta che esprimi una preferenza per qualcosa, esprimi un’intenzione e una richiesta.

Una cena in un ristorante panoramico, l’auto dei tuoi sogni, biglietti di prima classe, una stanza con vista sull’oceano, una relazione d’amore.

Visualizzando tutte queste immagini e pensieri, stai inviando delle richieste specifiche all’universo.

In questo modo, una volta che hai chiarito e resti concentrato sulla tua visione, i passaggi esatti continueranno ad apparire lungo la strada sotto forma risorse, persone, nuove idee e opportunità.

Una volta che sei chiaro su ciò che vuoi e mantieni la tua mente focalizzata su ciò che vuoi e su dove vuoi arrivare, il “come raggiungere” la tua destinazione continuerà a mostrarsi, a volte proprio quando ne avrai bisogno.

Il tuo sistema GPS interno ti farà capire se sei sulla strada giusta in base alla quantità di gioia che starai provando. Le cose che ti portano la gioia più grande sono in linea con il tuo scopo e ti porteranno dove vuoi andare.

Prenditi del tempo per pensare onestamente e apertamente a dove ti trovi attualmente nella tua vita.

Qual è il tuo stato finanziario? Come vanno le tue relazioni? Come stai? E così via…

Quindi, pensa a dove vorresti essere.

Se la tua vita fosse perfetta in questo momento, come sarebbe? Che tipo di lavoro avresti e dove vivresti? Facendo continuamente questo esercizio, invierai potenti comandi al tuo subconscio per aiutarti ad arrivarci.

© 2020 Apri la Mente – Tutti i diritti riservati

Commenti su: Come sfruttare il tuo GPS interno per raggiungere il tuo scopo nella vita

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    ultimi articoli

    1. Crescita Personale
    Durante la nostra vita faremo centinaia di incontri, alcuni saranno fugaci e ce ne dimenticheremo in fretta, altri, invece, diventeranno punti fermi e sempre presenti. Ci saranno poi delle conoscenze che diventeranno tra le più importanti della nostra esistenza e che, letteralmente, ce la cambieranno. Non sappiamo se vi sia già successa una cosa simile […]
    1. Crescita Personale
    Il sorriso è uno dei gesti più spontanei dell’essere umano: anche tu avrai notato che è impossibile trattenerlo. Quando ci succede qualcosa di bello, quando abbiamo di fianco una persona a cui vogliamo bene, sorridere è uno dei mezzi migliori per comunicare il nostro stato d’animo positivo. Questo gesto implica l’attivazione dei numerosi muscoli facciali […]