La maggior parte delle persone crede che il cambiamento e la crescita personale siano ardui da ottenere.

Io invece sono convinto che raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni non debba necessariamente essere un’impresa complessa o estenuante. 

Il successo è semplice.
Non è facile ma è semplice.

Il Success Daily si basa su una regola che anche io ho osservato nella mia vita e formazione, e cioè che le decisioni plasmano il nostro destino. Le piccole scelte quotidiane ti condurranno alla vita che desideri oppure, per forza di cose, al fallimento. Di fatto, sono le più piccole decisioni a dare forma alla tua esistenza. A partire da cosa mangi e dove lavori, fino alle persone che frequenti, passando per come trascorri la tua giornata, ogni scelta plasma il modo in cui vivrai oggi, ma soprattutto il modo in cui vivrai il resto della tua vita.

Sì, insomma, il successo non ha niente a che vedere con il fare bene cinquemila cose diverse. Si tratta piuttosto di fare bene le cose giuste per cinquemila volte di seguito.

Ecco la missione del Success Daily: offrirti un distillato dei principi fondamentali del successo e di come renderli parte integrante della tua vita quotidiana. Ecco ciò che serve per ottenere un successo duraturo.

Il futuro è quello che ti crei. Le scelte che compi, persino le più piccole e quotidiane, ti condurranno alla vita che desideri oppure a spiacevoli conseguenze. Sono quelle piccole decisioni a indirizzare la tua vita. Devia di soli due millimetri e la tua traiettoria cambierà: quella che prima poteva sembrare una scelta insignificante adesso può diventare un mastodontico errore di valutazione.

Ma la buona notizia è che il cambiamento risiede dentro di te.

Esattamente come un errore di calcolo di due millimetri può farti deviare dalla rotta della tua vita, allo stesso modo un riassestamento di due millimetri può riportarti sulla strada giusta. Il trucco è trovare il programma, la guida, la mappa che ti mostri dov’è quella strada. Come arrivarci. Come mantenere la rotta.

Ecco la mia sfida per te: cessa di vivere in modalità reattiva, scegli di assumere il controllo della tua vita, oggi, e prendi decisioni che modellino il destino che desideri. Se vuoi crescere (e spero che sia così!), sfrutta strumenti come questo servizio di mentoring quotidiano. Usalo come guida per crearti la vita che vuoi.

Ricorda, il successo è semplice.

Fai le cose giuste, e continua a farle giorno dopo giorno, e sono certo che otterrai tutto il meglio che la vita ha da offrirti.

Il Success Daily è il tuo piano d’azione pratico e tangibile. Lascia che sconvolga le tue aspettative, elimini i tuoi preconcetti, accenda la tua curiosità e valorizzi la tua vita, a partire da adesso. 

Di cosa si tratta?

Il Success Daily ti offrirà GRATIS, ogni mattina alle 5, dal lunedì al venerdì, un concetto, un principio o una strategia pratica, che riceverai direttamente nella tua casella email.

Cosa troverai all’interno del Success Daily?

  • Strategie per aumentare la tua produttività.
  • Le strategie più efficaci per gestire il tuo tempo.
  • Consigli pratici per restare focalizzato sulle tue priorità e sui tuoi obiettivi.
  • Strategie per applicare i Principi del Successo nella tua vita quotidiana.
  • Consigli pratici per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Tecniche e strategie comprovate per riprogrammare la tua mente.
  • Storie ispiratrici su chi ha raggiunto il successo superando gli ostacoli più duri.
  • e tanto altro

Il servizio è completamente gratuito e puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Che ne pensi?
Sono sicuro che coglierai al volo questa opportunità.

Non ti resta che cliccare e iscriviti allo Success Daily.
Ti aspetto.

Marco Mignogna
Success Coach | Canfield Certified Trainer | Stoic Life Coach
Founder della Scienza del Successo

Iscriviti al Success Daily

Il primo servizio di mentoring quotidiano che ti aiuta a
comprendere, interiorizzare e padroneggiare la Filosofia del Successo.
Ricevi GRATIS dal lunedì al venerdì un concetto, un principio o una strategia quotidiana
da poter mettere subito in pratica durante la tua giornata.
Inoltre avrai accesso alla Success Academy con all’interno il corso introduttivo gratuito
sui Principi del Successo. Subito in REGALO per te 4 guide per il successo.

Ti piacciono gli articoli di Apri la Mente Staff? Seguilo sui Social!
Commenti su: Success Daily – Il primo mentoring quotidiano sulla filosofia del successo

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    ultimi articoli

    1. Crescita Personale
    Oggi viviamo nell’era delle distrazioni e nell’economia dell’attenzione, e siamo sottoposti a un bombardamento di stimoli e pressioni che ci costringono a fare sempre di più. Crediamo che essere occupati sia la soluzione. Questo ci porta a soffrire di una “patologia” che a lungo andare ci porterà all’autodistruzione, l’iperattività. Questo concetto è trattato in modo […]
    1. Crescita Personale
    2. Stoicismo
    Marco Aurelio crebbe circondato da cose meravigliose: grande arte e splendida architettura, cibo a volontà, vino buono e abiti magistralmente tagliati. Quando divenne imperatore aveva tutto ciò che avrebbe potuto desiderare. Marco Aurelio tuttavia era un filosofo stoico e sapeva bene che la legge della vita è il cambiamento e che non bisogna mai lasciarsi […]
    1. Spiritualità
    La natura enigmatica delle rune è innegabile. Come simboli, vogliono dire poco (se non addirittura nulla) per l’occhio non allenato, ma sembrano trasmettere ugualmente un qualche tipo di antico significato mistico. Benché possiamo svelare in certa misura i loro misteri esaminandole e utilizzandole, anche gli studiosi più esperti delle loro proprietà magiche e dei loro significati divinatori si renderanno conto che c’è sempre […]
    1. Spiritualità
    Chi sono gli Arcangeli? Quanti sono? Come possiamo riconoscerli e invocarli con la preghiera? La parola arcangelo deriva dal greco archi, che significa “primo, principale o primario”, e angelos, che significa “messaggero [di Dio]”. Perciò gli arcangeli sono i principali messaggeri di Dio. Gli arcangeli sono esseri celesti estremamente potenti. Ciascuno di loro ha una specialità e rappresenta un aspetto di Dio. […]
    1. Psicologia
    Ormai da qualche tempo, quando ci accingiamo a condividere le nostre riflessioni e le nostre esperienze sul tema della gentilezza, in un convegno o in una conferenza o, come in questo caso, in un libro, abbiamo l’impressione di entrare in uno spazio noto, familiare, dove ci riconosciamo e ci scopriamo non inclini a seguire un iter ordinato che contempli un inizio, […]